Belli i parafanghi, marca e misura di copertone?Giornata perfetta [emoji41]
![]()
Grazie
Belli i parafanghi, marca e misura di copertone?Giornata perfetta [emoji41]
![]()
Continental ultra sport II 700x28.Belli i parafanghi, marca e misura di copertone?
Grazie
Sono gli stessi che ho io nella Ogre, però i tuoi sembrano più lunghi dietro, forse hanno cambiato forma rispetto ai miei che hanno qualche annetto.Continental ultra sport II 700x28.
Parafanghi SKS Bluemels 35.
Riguardo i parafanghi questa è la misura limite, ci stanno precisi precisi, è servita una regolazione molto fina per non farli strisciare, con copertoni più larghi bisogna prendere parafanghi più larghi. Inoltre questo modello ha una linea pulita da fuori, però c'è da dire che avendo le staffe di metallo interne, con le vibrazioni possono strisciare con il copertone, quindi ho dovuto lasciare più spazio e come si vede non sono a filo col copertone. Quindi tieni presente questa cosa, c'è un altro modello SKS che invece ha gli agganci sul lato esterno, meno bello ma più efficace.
Non sarebbe male. Il manettino lo trovo molto scomodo...Non so..... Magari un poco più cara ma con componenti migliori (per esempio con il comando integrato del cambio al posto del manettino).... staremo a vedere.....
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Le camera d'aria con lattice non le ho mai provate, ma avevo letto che se lasci la bici ferma per un po' di tempo il lattice può solidificare.Ciao,
A luglio dovrei fare un po´ di cyclotour in zona Stuttgart. L´unica volta che sono andato in un sentiero boschivo (due settimane fa) ho bucato...
Vorrei cambiare i copertoni che sulla T100 sono di serie, avete consigli da darmi?
Vale la pena montare anche le camere d´aria anti-foratura? Sono decisamente ignorante in materia :-)
Dbbracer sulla sua bianchi adattata al gravel ha montato i gravel king panaracer e si é trovata benissimoCiao,
A luglio dovrei fare un po´ di cyclotour in zona Stuttgart. L´unica volta che sono andato in un sentiero boschivo (due settimane fa) ho bucato...
Vorrei cambiare i copertoni che sulla T100 sono di serie, avete consigli da darmi?
Vale la pena montare anche le camere d´aria anti-foratura? Sono decisamente ignorante in materia :-)
Io ho montato i MIchelin Wild Run'r da 35, sono degli slick scorrevoli ma non so come vadano con le forature.Ciao,
Al Decathlon di Esslingen mi hanno consigliato di montare semplicemente dei copertorni piu´ spessi, in vendita li´ stesso. Ma avevo poco tempo e non ho approfondito.Le camera d'aria con lattice non le ho mai provate, ma avevo letto che se lasci la bici ferma per un po' di tempo il lattice può solidificare.
D'altra parte puoi comprare un copertoncino per camera d'aria rinforzato come gli Schwalbe marathon o Continental contact (ci sono vari sotto-modelli, vedi tu).
In aggiunta puoi montare un nastro antiforatura tra camera d'aria e copertone come lo Zefal Z Liner (ci sono diverse taglie in base alla larghezza e devi montarlo bene altrimenti ti pizzica la camera d'aria) .
Ciao a tutti, vorrei sostituire i copertoncini originali( dopo 3 forature ) della mia triban 100 con dei michelin pro 4 da 25 visto che giro esclusivamente su asfalto. Secondo voi che differenze noterò a livello di comfort e stabilita? Voi valutereste anche i 28?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io uso i Continental ultra sport II da 28.Delle prestazioni mi interessa poco,preferisco il comfort. Volevo prendere i 25 perche ho letto che sono 27.4 effettivi e quindi i 28 saranno 30/31 effettivi che mi sembrava "esagerato" per pedalare esclusivamente su asfalto. Forse e meglio cambiare modello e prendere un 28 che rimane tale...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Credo che sia buona cosa, oltre a niovi copertoni e pastiglie freno, acquistare anche questo insiema alla bici....Giusto per rimanere in tema ho trovato la ruota a terra. Ma a quanto pare a cedere è stato il nastro paranipple in corrispondenza del foro interno di un raggio. Creatosi questo foro la camera d'aria si è espansa come un palloncino e tagliata.![]()