Quella davanti assolutamente no!Belli e sicuramente è la copertura migliore...ma domanda da principiante...per montarli bisogna smontare le ruote?
Quella dietro tutti i punti di attacco sono esterni (no smontaggio quindi) TRANNE l'iltimo punto di attacco nel telaio appena dietro la guarnitura.... se ha pazienza e mani piccole ce la fai anche solo sgonfiando il pneumatico.... certo.... per 5 minuti qualche santo dal paradiso lo "chiami" [emoji87] [emoji86] [emoji85] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app