Triban 100

Vl+

Novellino
11 Aprile 2019
27
9
Mb
Visita sito
Bici
Corsa
Sono d'accordo, credo sia più una questione di marketing. Credo ci siano anche esperti decathlon che monitorano la rete per cui se leggono qui tutte le 229 pagine di lodi e curiosità Il prezzo magari lievita ulteriormente!
Finito l'inverno stavo per cedere la 100 ad un amico ma forse mi ci sono affezionato, per ora va in naftalina per l'estate.
Magari è un un'investimento visto che rincara più dell'Oro.

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
2.027
783
61
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
Perchè va di moda la gravel ora e la triban 100 è una gravel forse la più economica in giro. Parlando con un ragazzo di decathlon mi ha detto che le triban 100 stanno andando a ruba nonostante l'aumento dei prezzi
Non stento a crederci che le 100 vanno a ruba e che l'aumento dei prezzi è sacrosanto però è altrettanto ovvio che non si vedono in giro: con quei rapporti un neofita senza allenamento fa una brutta fine.
Altro mistero delle preferenze del popolo il gravel: sempre i geni di Decathlon vendono il gravel più economico a 650 eurozzi, ma secondo me è meglio una rockrider a 400 perché almeno ha una forcella ammortizzata ed è più adatta per lo sterrato.

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Non stento a crederci che le 100 vanno a ruba e che l'aumento dei prezzi è sacrosanto però è altrettanto ovvio che non si vedono in giro:

Se tutti fanno come me che appena a casa tolgono gli adesivi...
Comunque, sì, la tua osservazione è corretta. Mai incontrata una oltre la mia.

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
2.027
783
61
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
In genere le mie uscite le faccio sulla ciclabile principale di Roma che è praticamente pianeggiante in tutto il percorso e potrebbe essere percorsa senza problemi con i rapporti della 100 ma non mi sembra di averne mai vista una, vedo invece qualche 120 che secondo me ha un migliore rapporto qualità prezzo. In fondo con 150 euro di differenza si hanno altri rapporti, migliori comandi

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
La mia ammirazione per i manager Decathlon cresce come il prezzo della 100, ho visto che la versione femminile è arrivata a 399! Ed è pure esaurita
Abbiamo in mano un oggetto che ha le prospettive di finire come le scarpe della lidl: vendute a 12.99 in negozio raggiunsero tra i collezionisti cifre 100 volte superiori!

• Mi piace
  • Haha
Reactions: mariner13 and Barbo

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
2.027
783
61
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
La mia ora ha un adesivo "SCIAPELIZED" (anagramma di Specialized) quindi non si vede più che è una Triban ;-)
Una Triban la riconosci da 300 metri non fosse altro che per il colore!
Segnalo questo grande affare anche se ad occhio mi sembra una L e non M come dice l'annuncio.

Vl+

Novellino
11 Aprile 2019
27
9
Mb
Visita sito
Bici
Corsa
In attesa che la 100 venga quotata in borsa, provo a contare quelle che vedo passare ... 1 sola in 1 anno usata al parco come bici da tempo libero. Per "strada" insieme alle bdc finora sono l'unico in zona a quanto pare.