Grazie,
Cosa è il too?
Maledetto correttore automatico..volevo dire tpi. Tread per inch in inglese, ossia la densità di fili nella carcassa del pneumatico. Meno ce ne sono e più la copertura è rigida.
Grazie,
Cosa è il too?
Ho sentito pareri molto positivi sui vittoria terreno zero, dovrebbero esserci da 32, 35 e 37Ciao a tutti
Sono anche io interessato al cambio gomme, con qualcosa di più ibrido (non ho velleità corsaiole)
Qualcuno ha montato le schwalbe g-one Speed 30/35 o le all-round 35?
Credo Che il top sarebbe qualcosa sui 32, scorrevole in centro e tramato sui lati
Scusa la richiesta di conferma banale.Maledetto correttore automatico..volevo dire tpi. Tread per inch in inglese, ossia la densità di fili nella carcassa del pneumatico. Meno ce ne sono e più la copertura è rigida.
montare no... pedali ruota anteriore e fissare manubrio... regolare dipende...Comprata insieme ad un amico, l'abbiamo fatta spedire a casa perché in decathlon saremmo potuti andare forse solo a inizio luglio...
Speriamo non sia un delirio montare - regolare :P
Non c'e proprio paragone, triban rc 500. Montate meglio, miglior qualità, ottima assistenza, garanzia etc etc.Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere una vostra opinione. Sono indeciso sull'acquisto di una bdc confortevole e non troppo spinta. Sono indeciso fra triban rc500, triban rc520 e MBM starlight (me l'ha proposta il ciclista della mia città ad un prezzo simile alla triban rc500).
Provengo da una bottecchia old style con cambio a levette sul telaio, giusto per farvi capire che son un novellino ahah
L'impiego che ne farei sarebbe qualche giro di una 50ina di km nel weekend. Vi ringrazio in anticipo per i preziosi consigli.
Alla fine ho trovato per pura fortuna l’ultimo pezzo in taglia M della Ultra 900 montata tutta 105! Era anche scontata a 849!Le Van Rysel sono bici da corsa le RC 500/520 no, sono tranquille bici da cicloturismo/gravel.
Se vuoi comprare la tua prima BDC e che sia una vera BDC va di Van Rysel.
bell'accatto!Alla fine ho trovato per pura fortuna l’ultimo pezzo in taglia M della Ultra 900 montata tutta 105! Era anche scontata a 849!
.Nel mio caso avevo un taglio di 1-2 cm nel copertone.. la camera molto di più..Ma è possibile che la camera d'aria tranci l'intelaiatura in ferro del copertone?