La butto lì, ossidazione?Comunque ecco cosa intendevo per quando parlavo dei cerchi Fulcrum 6 :
Questo è un esempio di una nipple, ho notato anche una colorazione diversa di alcuni raggi : alcuni sono più opachi ed altri più lucidi... bho...
La butto lì, ossidazione?Comunque ecco cosa intendevo per quando parlavo dei cerchi Fulcrum 6 :
Questo è un esempio di una nipple, ho notato anche una colorazione diversa di alcuni raggi : alcuni sono più opachi ed altri più lucidi... bho...
Ok..ma su ruote nuove?La butto lì, ossidazione?
La butto lì, ossidazione?
Ok..ma su ruote nuove?
A meno di non aver preso delle 2018 o precedenti... E tenute in magazzini pessimi..
M.
probabilePotrebbero anche essere state lì da molto tempo
Non ho provato il 30 o il 32. Credo che uno step di confort può venire con il montaggio tubeless.Domanda sui copertoni.
Quale misura mi consigliate da mettere al posto dei 28 originali per avere più confort su asfalto rovinato mantenendo però sempre un assetto stradale?
30 o 32?
Io ho i Challenge strada bianca 700x33 e sono un ottimo compromesso strade bianche/asfaltoDomanda sui copertoni.
Quale misura mi consigliate da mettere al posto dei 28 originali per avere più confort su asfalto rovinato mantenendo però sempre un assetto stradale?
30 o 32?
Altezza 188, cavallo 89. Proverò allora a capovolgere l’attacco di serie. Dal 2006 non salivo in sella e devo dire che mi sono trovato subito a mio agio. Ho fatto un paio di uscite e ho trovato anche la sella piuttosto comoda. Mi preoccupa piuttosto il problema riscontrato da alcuni su cerchi/copertoni che effettivamente mi sembrano un po’ troppo rigidi. Faccio solo asfalto, qualcuno ha provato i Panaracer Gravel King Slick montaggio tubeless?Io ho capovolto l'attacco recuperando 3 cm in altezza, di contro il manubrio è arretrato di 2 cm ed esteticamente è un po' meno bello.
Quali sono le tue misure? Io sono alto 192 con cavallo 96 e credo di essere al limite
Ma che taglia hai preso?Altezza 188, cavallo 89. Proverò allora a capovolgere l’attacco di serie. Dal 2006 non salivo in sella e devo dire che mi sono trovato subito a mio agio.
Volevo dirlo anch'io ma non vi volevo "influenzare"
Ecco la foto anche della nipple "pecora bianca"
Per quanto riguarda la centratura della ruota, non è proprio perfetta, sarà circa 1mm decentrata quella dietro e 0,5mm quella davanti, è accettabile?
Assolutamente no, 1 mm è un enormità per delle ruote nuove che dovrebbero arrivare con tolleranze strettissime dalla fabbrica, fai il reso.
Già fatto! Sostituite tutte e 2 le ruote ieri, queste, oltre ad essere perfette, hanno anche un'altra colorazione pur essendo lo stesso modello (quelle con adesivo rosso sono quelle attuali) :
Fatto benissimo, secondo me le ruote di prima, che sembrano avere anche una sigla diversa (vedo 6 e 10 nella grafica), sono delle ruote di primo equipaggiamento di qualche bici, che probabilmente l'acquirente ha sostituito con ruote più performanti
Un po' troppo furbo il negoziante per me, a spacciartele per nuove, anche in caso di garanzia del produttore ti saresti attaccato al tram.
Belle ruote complimentiGià fatto! Sostituite tutte e 2 le ruote ieri, queste, oltre ad essere perfette, hanno anche un'altra colorazione pur essendo lo stesso modello (quelle con adesivo rosso sono quelle attuali) :
Belle ruote complimenti
!