continua ... continua ... un vorrai mia' sta' a lavora' il lunedi mattinaPs per quanto riguarda le foto siamo ancora a metà....
Non pensavate mica di cavarvela con cosi poco!
continua ... continua ... un vorrai mia' sta' a lavora' il lunedi mattina..... e poi sono interressati anche gli amici del mio ufficio!
Figuretta da cicloturista alla frutta
.. speriamo che lo sponsor Zapier non mi cacci dalla squadra .....Figuretta da cicloturista alla frutta..... sono proprio un ragazzo ......
..... è veramente il versante + selvaggio! .... e quello che preferisco (magari in solitaria per evitare figurette!).
..... è veramente il versante + selvaggio! .... e quello che preferisco (magari in solitaria per evitare figurette!).
Ma te Marco era la prima volta che lo affronatvi il versante da Sant'Andrea?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?