trittico del serra

19marco23

Apprendista Scalatore
..... è veramente il versante + selvaggio! .... e quello che preferisco (magari in solitaria per evitare figurette!).

Ma te Marco era la prima volta che lo affronatvi il versante da Sant'Andrea?

No, lo avevo fatto un paio di anni fa, forse anche tre, col gruppo ma ricordo che durai molta più fatica...di sicuro non avevo la gambina di oggi...