maremma gatta .... hai fatto avanti e indiatro a scattare (in bike e con la digitale) e neanche una gocciolina di sudore in fronte!!
.... lo ringrario di cuoreLe gambe erano ancora in forma...Filippo dopo si è buttato giù a testa bassa per fare gli ultimi km in "agilità..."
.... meno male che mi sono ricordato di girare al semaforo GRAZIE A TE PER LE SPLENDIDE IMMAGINI!!GRAZIE DAVVERO RAGAZZI DELLA SPLENDIDA GIORNATA


