Trittico dell'adige 13-20-27 marzo

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Il pericolo e' in agguato,se poi ci aggiungiamo la scelta di certi organizzatori di far correre su certi percorsi....................1+1=3!

Quindi, sul discorso del circuito del Lungadige, confermi le mie perplessità che erano legate, in particolare, all' A/R e alla pericolosità che questo tipo di cose può generare....:wacko:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
la colpa e' nostra che andiamo foraggiare le casse dei vari enti.
Io certe gare non le faccio piu'!

Scusami,
Cosa intendi dire?
Inizio a preoccuparmi...ho appena ricominciato a correre dopo una vita e non vorrei dover smettere perchè mi faccio male....:afraid:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Quindi, sul discorso del circuito del Lungadige, confermi le mie perplessità che erano legate, in particolare, all' A/R e alla pericolosità che questo tipo di cose può generare....:wacko:
Di per se' il percorso non e'dei + pericolosi lo avevo mi sembra gia' scritto;all'interno la circolazione nei giorni di gara e' riservata ai ciclisti.La pericolosita' e' data dall'alto numero d partecipanti che ad inizio stagione si presentano al via,dal fatto che il piu' delle volte(nn so ieri)si fa volatona generale dato anche il basso kmetraggio delle gare con quasi tutti che si buttano x il 36°posto!
Scusami,
Cosa intendi dire?
Inizio a preoccuparmi...ho appena ricominciato a correre dopo una vita e non vorrei dover smettere perchè mi faccio male....:afraid:
Noi abbiamo il telecomando:possiamo decidere a quale manifestazione andare:ne ho viste tante manifestazioni organizzate alla caxxo di cane sparire(tante purtroppo resistere)in compenso in giro quelle che meritano sono sempre meno.
Quindi ci si dovrebbe "organizzare"per dar peso anche alle nostre "voci"....purtroppo poi non se ne fa niente...si arriva alla partenza sale l'adrenalina...scende l'intelligenza...e ci si rimette il numero,dimenticandoci spesso del pasato......
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Qualcuno ha qualche dettaglio per l'edizione 2012? Si farà? Se si ci sono online luoghi e orari? Mi sono giunte voci che il lungadige non è più percorribile come gli anni passati.

Grazie.
Non so niente sulla gara, comunque la strada è sempre nello stesso stato e con le stesse rotonde; la novità è che c'è il pronto soccorso all'inizio del lungadige (dove non passa la gara), e quindi probabilmente avranno difficoltà ad ottenere i permessi.
 

crackedboy

Pedivella
4 Settembre 2007
320
5
38
Pergine Valsugana (TN)
www.tizianosartori.com
Bici
Olympia Ikon 2012 montata SRAM RED 22
Mi rispondo da solo:

429984_2702143084044_1570731474_31986748_738396247_n.jpg