Trofeo citta' di mortara

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.806
10.029
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono avvilito, demoralizzato e stufo, non so nemmeno io come mi sento..... oggi al primo giro, mentre stavamo percorrendo la stradina, c' è stata una caduta..... metà gruppo se n' è andato, l' altra metà per me era impossibile da riprendere.....corsa finita.....
Un po' è successo per colpa mia, sono sempre in fondo e facevo molta fatica, troppa fatica, però purtroppo devo dare ragione all' amico lufrenk, quando dice che in 2^ serie si rischia troppo non sbaglia :cry........ una caduta può capitare a tutti, un' attimo di disattenzione e bum....sei per terra..... oggi no però, non ho idea di come siano caduti quei corridori.......l' andatura era regolare, il vento a favore.....non so, forse qualcuno ha visto meglio di me e può raccontare.....
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sono avvilito, demoralizzato e stufo, non so nemmeno io come mi sento..... oggi al primo giro, mentre stavamo percorrendo la stradina, c' è stata una caduta..... metà gruppo se n' è andato, l' altra metà per me era impossibile da riprendere.....corsa finita.....
Un po' è successo per colpa mia, sono sempre in fondo e facevo molta fatica, troppa fatica, però purtroppo devo dare ragione all' amico lufrenk, quando dice che in 2^ serie si rischia troppo non sbaglia :cry........ una caduta può capitare a tutti, un' attimo di disattenzione e bum....sei per terra..... oggi no però, non ho idea di come siano caduti quei corridori.......l' andatura era regolare, il vento a favore.....non so, forse qualcuno ha visto meglio di me e può raccontare.....

o-oo-oo-o
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Un mio compagno è rimasto coinvolto...se pur miracolosamente è riuscito a restare in piedi, ha rotto 2 raggi ed ha dovuto fermarsi!!!

Per quanto mi riguarda gara da dimenticare. Si spezza il gruppo la prima volta e resto a "bagnomaria" con altri 2: vedo che questi non ne hanno per rientrare allora ci provo da solo ma devo desistere:wacko:. Si spacca ancora il gruppo nel rettilineo controvento verso Ottobiano: ci sganciamo in 5 all'inseguimento e in prossimità del motodromo siamo a meno di 50 mt quando uno salta il cambio....ciau peppa:rosik:!!!!