Trofeo citta' di mortara

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.807
10.029
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
cadetto seconda serie

quanti km sono?
Bene, parti con me...... sul volantino sono indicati circa 68 km, sono tutte strade larghe tranne un tratto di pochi km di stradina tra S. giorgio e Tromello. L' arrivo non è dei più felici, si passa tra le case e i marciapiedi e in passato ci sono state diverse cadute, occorre usare la testa......come sempre del resto.....
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Bene, parti con me...... sul volantino sono indicati circa 68 km, sono tutte strade larghe tranne un tratto di pochi km di stradina tra S. giorgio e Tromello. L' arrivo non è dei più felici, si passa tra le case e i marciapiedi e in passato ci sono state diverse cadute, occorre usare la testa......come sempre del resto.....

saresti cosi gentile da spiegarmi come vengono fatte le classifiche per ogni tappa?
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.807
10.029
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
saresti cosi gentile da spiegarmi come vengono fatte le classifiche per ogni tappa?
Le classifiche per ogni tappa.....;nonzo% sinceramente non lo so..... dovrei telefonare a superMario per la conferma di quanto sto per scrivere...... se non ricordo male le premiazioni saranno suddivise così:
CJ
S
V
sia di 1^ che di 2^ serie.....

comunque provo a telefonare, se lo trovo scrivo dopo......
o-o
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Le classifiche per ogni tappa.....;nonzo% sinceramente non lo so..... dovrei telefonare a superMario per la conferma di quanto sto per scrivere...... se non ricordo male le premiazioni saranno suddivise così:
CJ
S
V
sia di 1^ che di 2^ serie.....

comunque provo a telefonare, se lo trovo scrivo dopo......
o-o
ma la classifica CJ divisa in 1^ e 2^ serie?
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.807
10.029
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma la classifica CJ divisa in 1^ e 2^ serie?
ma no, ci saranno le partenze separate, 15,45 CJSV di 1^ serie e 15,50 CJSV di 2^ serie...... ogni gara avrà la sua classifica separata......se non andrà via una fuga prevedo un volatone pericolosissimo.

Allego il percorso, al 3° giro, alla fine della stradina chiamata "strada per S. Giorgio" si svolterà a sinistra anzichè a destra per portarsi sul rettilineo finale.
Nei primi due giri invece, uscendo dalla stradina, si girerà a destra in via Sandro Pertini per poi girare nuovamente a destra verso Ottobiano.
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it...d=108141205659615905757.000483ba1d73399225715
 
Ultima modifica:

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
ma no, ci saranno le partenze separate, 15,45 CJSV di 1^ serie e 15,50 CJSV di 2^ serie...... ogni gara avrà la sua classifica separata......se non andrà via una fuga prevedo un volatone pericolosissimo.

Allego il percorso, al 3° giro, alla fine della stradina chiamata "strada per S. Giorgio" si svolterà a sinistra anzichè a destra per portarsi sul rettilineo finale.
Nei primi due giri invece, uscendo dalla stradina, si girerà a destra in via Sandro Pertini per poi girare nuovamente a destra verso Ottobiano.
[url]http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&ll=45.21258,8.864594&spn=0.015903,0.037465&z=15&msid=108141205659615905757.000483ba1d73399225715[/URL]

Cosa cosa cosa??? Non si passa più tutti i giri dentro a Tromello e quindi sotto il traguardo???;nonzo% Sei sicuro di sta cosa Vada???...perchè tutte le volte che l'ho fatta si è sempre transitati tutti i giri sotto il traguardo! E' una novità di quest'anno???;nonzo%
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.807
10.029
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cosa cosa cosa??? Non si passa più tutti i giri dentro a Tromello e quindi sotto il traguardo???;nonzo% Sei sicuro di sta cosa Vada???...perchè tutte le volte che l'ho fatta si è sempre transitati tutti i giri sotto il traguardo! E' una novità di quest'anno???;nonzo%
Porca vacca, hai ragione...... mi sa che mi confondo con la corsa di S. Giorgio....... sto diventando sempre più rimbambito...... ecco cosa c' è sul volantino:
Percorso Tromello (Via Marconi '13 partenza), Nuova Tangenziale,
Ottobiano, S.Giorgio Lomellina, Tromello (3giri). Ultimo
glro Ingresso da Garlasco con arrivo in Via Garlasco, per
Km. 68 circa.
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Porca vacca, hai ragione...... mi sa che mi confondo con la corsa di S. Giorgio....... sto diventando sempre più rimbambito...... ecco cosa c' è sul volantino:
Percorso Tromello (Via Marconi '13 partenza), Nuova Tangenziale,
Ottobiano, S.Giorgio Lomellina, Tromello (3giri). Ultimo
glro Ingresso da Garlasco con arrivo in Via Garlasco, per
Km. 68 circa.

Forse ho capito: per evitare il pericoloso finale tra le case teatro in passato di numerose cadute hanno invertito l'arrivo. Quindi si entra dalla parte opposta rispetto gli altri anni, praticamente da dove l'anno scorso si usciva dal paese...per capirci la volata sarà in contromano rispetto l'anno scorso. Ma è solo una mia ipotesi leggendo il volantino.;nonzo%
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Vada secondo me è come ho scritto nel post precedente: la partenza è la solita e si va a prendere il classico percorso. Come hai detto tu non si passa più dentro a Tromello ma finita la stradina si gira a destra e poi ancora a destra. All'ultimo giro, invece di girare a destra in direzione Ottobiano, si va dritti e si percorre in senso contrario il tratto percorso all'inizio (dalla partenza per andare a prendere il circuito) e praticamente si arriva (penso) appena prima del ponticello.
Che ne dici?
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.807
10.029
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vada secondo me è come ho scritto nel post precedente: la partenza è la solita e si va a prendere il classico percorso. Come hai detto tu non si passa più dentro a Tromello ma finita la stradina si gira a sinistra e poi ancora a sinistra. All'ultimo giro, invece di girare a sinistra in direzione Ottobiano, si va dritti e si percorre in senso contrario il tratto percorso all'inizio (dalla partenza per andare a prendere il circuito) e praticamente si arriva (penso) appena prima del ponticello.
Che ne dici?
Dico 3 cose:
1- mi sa che hai ragione
2- sono un rimbambito perchè ho sul computer il volantino da una settimana e non avevo notato questa cosa
3- provo a chiamare il sig. Mario all' ora di pranzo per avere una conferma
o-o

Bello l' arrivo al contrario, mi piace molto
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Dico 3 cose:
1- mi sa che hai ragione
2- sono un rimbambito perchè ho sul computer il volantino da una settimana e non avevo notato questa cosa
3- provo a chiamare il sig. Mario all' ora di pranzo per avere una conferma
o-o

Bello l' arrivo al contrario, mi piace molto

Ok, poi posta la conferma definitiva, danghiù!!!:mrgreen:
Si anche a me piace....almeno il rettilineo finale è bello largo, dritto, non tra i muri e marciapiedi...insomma moooooooooolto meno pericoloso.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.807
10.029
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ooooh eccomi qua, allora, dopo il colloquio telefonico con il sig. Mario posso darvi le indicazioni giuste:
il percorso prevede i soliti 3 giri..... durante i primi due, uscendo dalla stradina, si girerà a sx e si passerà davanti al Ristorante del Ponte dove ci sarà la partenza e l' arrivo...... al terzo giro invece si girerà a destra e l' arrivo sarà al contrario, proprio come diceva Black Panther.
Questo per evitare i pericoli e i casini degli anni precedenti.

Per andy Schleck che mi chiedeva delle categorie:

CJ : primi 15 così come le altre categorie

Bene.... ci vediamo domani, sarà una bella giornata calda, senza vento e ci divertiremo o-o
Ecco l' arrivo

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it...45.211084,8.879893&spn=0.007951,0.018733&z=16
 
Ultima modifica:

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Ooooh eccomi qua, allora, dopo il colloquio telefonico con il sig. Mario posso darvi le indicazioni giuste:
il percorso prevede i soliti 3 giri..... durante i primi due, uscendo dalla stradina, si girerà a sx e si passerà davanti al Ristorante del Ponte dove ci sarà la partenza e l' arrivo...... al terzo giro invece si girerà a destra e l' arrivo sarà al contrario, proprio come diceva Black Panther.
Questo per evitare i pericoli e i casini degli anni precedenti.

Per andy Schleck che mi chiedeva delle categorie:

CJ : primi 15 così come le altre categorie

Bene.... ci vediamo domani, sarà una bella giornata calda, senza vento e ci divertiremo o-o
ok a domani...

maniche corte o manicotti e gambali? :mrgreen:
io vado di maniche corte da quasi un mese...:mrgreen:
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Ooooh eccomi qua, allora, dopo il colloquio telefonico con il sig. Mario posso darvi le indicazioni giuste:
il percorso prevede i soliti 3 giri..... durante i primi due, uscendo dalla stradina, si girerà a sx e si passerà davanti al Ristorante del Ponte dove ci sarà la partenza e l' arrivo...... al terzo giro invece si girerà a destra e l' arrivo sarà al contrario, proprio come diceva Black Panther.
Questo per evitare i pericoli e i casini degli anni precedenti.

Per andy Schleck che mi chiedeva delle categorie:

CJ : primi 15 così come le altre categorie

Bene.... ci vediamo domani, sarà una bella giornata calda, senza vento e ci divertiremo o-o
Ecco l' arrivo

[url]http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=108141205659615905757.000483ce5b42c07d18c80&ll=45.211084,8.879893&spn=0.007951,0.018733&z=16[/URL]

Ok....grande Vada....a domani.
Va che io sono di "prima" e non corro con te....quindi fatti beccare prima o dopo la gara. Dopo la gara è meglio cosi ci stà pure una bella...o-o!!!!!
Ciauuuuuuuu