Trofeo citta' di mortara

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.810
10.033
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cari amici ci sono delle novità interessanti e stimolanti per il Trofeo 2010:

SuperMario (salvo intoppi o altri problemi) diversificherà le partenze in questo modo:

CJSV 1^ serie
CJSV 2^ serie
G 1^serie-SG A
G 2^serie-SG B

In questo modo ci saranno le classiche 4 partenze ma la distinzione tra 1^ e 2^ serie sarà netta. Le premiazioni saranno divise in base alle categorie....
Solo la Mortara-Castellania e il Giro della Lomellina rimarranno senza distinzione di serie ( probabilmente anche il circuito di S.Giorgio a luglio )

La cosa per me è molto stimolante, partirò con i più giovani e sicuramente le corse avranno un' altro svolgimento rispetto allo scorso anno.

Tenete in considerazione questa novità, vi aspetto al nuovo Trofeo Città di Mortara o-o........ appena ci sarà, posterò il calendario.

Il calendario lo trovate qui:http://udacepavia.it/homepage/index.html
cliccate su "agonisti" e viene fuori il calendario pavese, all' interno sono specificate le prove del Trofeo Città di Mortara
 
Ultima modifica:

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
41
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Cari amici ci sono delle novità interessanti e stimolanti per il Trofeo 2010:

SuperMario (salvo intoppi o altri problemi) diversificherà le partenze in questo modo:

CJSV 1^ serie
CJSV 2^ serie
G 1^serie-SG A
G 2^serie-SG B

In questo modo ci saranno le classiche 4 partenze ma la distinzione tra 1^ e 2^ serie sarà netta. Le premiazioni saranno divise in base alle categorie....
Solo la Mortara-Castellania e il Giro della Lomellina rimarranno senza distinzione di serie ( probabilmente anche il circuito di S.Giorgio a luglio )

La cosa per me è molto stimolante, partirò con i più giovani e sicuramente le corse avranno un' altro svolgimento rispetto allo scorso anno.

Tenete in considerazione questa novità, vi aspetto al nuovo Trofeo Città di Mortara o-o........ appena ci sarà, posterò il calendario.

Ottimo,ci vedremo sicuramente allora!!! Periodo? Giugno/Luglio?
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.810
10.033
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quindi il vecchietto,cioe Io parto solo con i miei pari eta e i SGA...non so se ridere,piangere o smettere di correre...il Citta di Mortara era una delle challenge che avevo messo in preventivo.;nonzo%:cry
Devo dire che capisco il tuo stato d' animo, è la stessa cosa che ho provato io quando, in un' altra discussione, mi hanno detto che, nelle gare del Mariotti, dovrei partire con gli over 44...... poi ho pensato a te e a tutti quelli che, pur essendo più vecchi di me, mi rompono sempre il culo.....
Vieni al Trofeo Mortara, troverai pane per i tuoi denti aguzzi, sono sicuro che la diversificazione delle categorie attirerà ancora più corridori, anche della tua categoria :eek:o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Devo dire che capisco il tuo stato d' animo, è la stessa cosa che ho provato io quando, in un' altra discussione, mi hanno detto che, nelle gare del Mariotti, dovrei partire con gli over 44...... poi ho pensato a te e a tutti quelli che, pur essendo più vecchi di me, mi rompono sempre il culo.....
Vieni al Trofeo Mortara, troverai pane per i tuoi denti aguzzi, sono sicuro che la diversificazione delle categorie attirerà ancora più corridori, anche della tua categoria :eek:o-o
sicuramente unn paio di nomi Dinone Caraci e Riboni,nonche Remondina eccetera....pero':cry:
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ciao Vada, molto meglio dello scorso anno sicuramente, ma ho paura che la nostra gara si trasformerà in una bolgia, in PV al contrario di TO i giovani sono tanti, non so se ricordi/c'eri al provinciale di II lo scorso anno.
Comunque il bello è che se non altro pensano a noi e cercano di migliorarsi o-o

PS ho letto il tuo peso nel tred ligure, come fai ad essere così leggero? io stazzo sempre oltre i 75:cry::cry:
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.810
10.033
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Vada, molto meglio dello scorso anno sicuramente, ma ho paura che la nostra gara si trasformerà in una bolgia, in PV al contrario di TO i giovani sono tanti, non so se ricordi/c'eri al provinciale di II lo scorso anno.
Comunque il bello è che se non altro pensano a noi e cercano di migliorarsi o-o
secondo me partiremo sempre in 120-150 di 2^, 70-80 di 1^ e poi gli altri.

PS ho letto il tuo peso nel tred ligure, come fai ad essere così leggero? io stazzo sempre oltre i 75:cry::cry:
Ormai da qualche anno il mio peso è quello, circa 62-64 kg.... dieci anni fa erano 53-55 max 58..... poi è arrivata la fagiana :cry..... maledetta, se in casa ci fossero 3 forni li userebbe tutti..... continua a fare torte, crostate, biscottini, dolcetti..... tra un paio d' ore farà la pizza.... come faccio a perdere peso ?
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.810
10.033
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dai che quest'anno corriamo insieme vada!
Eh non lo so..... i debuttanti dovrebbero partire con i G2^serie e SGb...... te lo auguro perchè se il sig. Mario vi fa partire con i G1^serie e SGa la trovi dura, c' è lufrenk, passato G....... un bravo ragazzo, ma pesta forte.....madonna se pesta :wacko:

Speriamo solo che il sig. Mario non cambi idea, questa ripartizione delle categorie mi piace....
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.810
10.033
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
O.T. Nel calendario allegato leggo di un campionato italiano a cronometro a Bressana, si tratta dell'italiano F.C.I. ?

Penso di si, però SistOne ti saprà dare più spiegazioni, mi sembra di ricordare che abbia vinto lui l' anno scorso....... o era un altro con un' altra squadra ? ;nonzo% sono un po' confuso..... vado a dormire.....