Trofeo citta' di mortara

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.807
10.030
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Come va gente ? Siete pronti ? Siete caldi ? Forza neh..... il 10 aprile si avvicina.... preparatevi, correte..... vi aspetto a Tromello per la prima prova del Trofeo città di Mortara, organzzato dalla mia società di appartenenza, l' ASD MORTARA PRIMABICI ASM.

vi ricordo che le partenze saranno così suddivise:
CJSV 1^ serie---CJSV 2^ serie---G 1^serie SG1---G 2^serie SG2

non so se i debuttanti partiranno con i G 1^serie SG1 o con i G 2^serie SG2... va beh, poi chiederò.....
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.807
10.030
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie vada! io penso di esserci se la sqaudra la fa stasra casomai chiedo! l'anno scorso pultroppo per una gara non lo vincevo!
Ma si che venite, non c' è nient' altro in giro..... il calendario milanese non l' ho ancora visto..... nel vercellese non c' è niente quel giorno lì, nell' alessandrino non parliamone nemmeno..... aspetto anche i liguri al gran completo o-o

Mi ha appena avvisato lufrenk che ho scritto una cagata..... il 10-4 ci sono anche le corse di:
Silvano d' Orba, Villata (2^ serie), Baldissero d' Alba e Casanova (2^ serie)..... porca vacca.....va beh, mi dispiace per il sig. Mario se qualche corridore va altrove ma almeno meno gente c' è, meno mi spaccano il culo.....
 
Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ci siamo......ci si vede a Tromello o-o
mi spiace ma non ci saro....proviamo a fare qualcosa di buono all'ovadese...visto che le mie tappe(Ovada e Castelletto devono ancora venire)e non è che siamo messi male in classifica...salutami fac e mi raccomando non farti mangiare il belino dalle mosche.....come si dice dalle mie parti
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.807
10.030
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:mrgreen: ...... il belino dalle mosche..... credo di aver afferrato.....
vediamo cosa succederà, Thadayouzzu ed io non abbiamo ancora una "velocità di crociera" per tentare una fuga, ma in corsa cambia tutto.....
a Tromello sarà fondamentale rimanere nelle prime posizioni per non restare "intruppati" nella stradina...... sarà molto difficile per me che sono sempre dietro..... mah.....vedrò un po' come gira..... la volata non la faccio, non perchè non voglio ma perchè non ce la faccio.
In bocca al lupo per l' Ovadese o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
:mrgreen: ...... il belino dalle mosche..... credo di aver afferrato.....
vediamo cosa succederà, Thadayouzzu ed io non abbiamo ancora una "velocità di crociera" per tentare una fuga, ma in corsa cambia tutto.....
a Tromello sarà fondamentale rimanere nelle prime posizioni per non restare "intruppati" nella stradina...... sarà molto difficile per me che sono sempre dietro..... mah.....vedrò un po' come gira..... la volata non la faccio, non perchè non voglio ma perchè non ce la faccio.
In bocca al lupo per l' Ovadese o-o
E' difficle che cada per due domeniche di seguito una bagascia in mare...comunque grazie...e crepi
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.807
10.030
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
"
Meteo Tromello
Bel tempo. Vento da SW con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature: 8°C la minima e 22°C la massima. Quota 0°C a 2400 metri."

Dai che ci sarà un bel ventone come al solito :mrgreen:
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
"
Meteo Tromello
Bel tempo. Vento da SW con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature: 8°C la minima e 22°C la massima. Quota 0°C a 2400 metri."

Dai che ci sarà un bel ventone come al solito :mrgreen:

Divertitevi, o-oo-o:-x:-x se sabato corro, me ne vado nel Torinese...quest'anno è un record, non ho ancora fatto una gara in provincia di Pavia