secondo voi è possibile andare troppo agili?
Ve lo chiedo perchè credo di pedalare con troppa agilità e secondo me se diminuissi le pedalate di 5-10 al minuto potrei andare meglio.
Dico questo, però, solo basandomi sulle sensazioni senza aver mai fatto delle prove.
Ve lo chiedo perchè credo di pedalare con troppa agilità e secondo me se diminuissi le pedalate di 5-10 al minuto potrei andare meglio.
Dico questo, però, solo basandomi sulle sensazioni senza aver mai fatto delle prove.