Si, ce ne sono davvero pochi. Thomson sicuro, un Ritchey per MTB e pochi altri (ma esteticamente non sono bellissimi da vedere).Anche i rarissimi stem 0 gradi.
Si, ce ne sono davvero pochi. Thomson sicuro, un Ritchey per MTB e pochi altri (ma esteticamente non sono bellissimi da vedere).Anche i rarissimi stem 0 gradi.
Quanto sei alto?Vista dal vivo in negozio...non voglio esprimere opinioni che potrebbero turbare chi apprezza il marchio
Comunque la X Lite Four in realtà in taglia 57 mi andrebbe bene sia come stack che come reach....direi che è sicuramente un'ottima candidata.
180 cm...ma il cavallo è 90 cm. Infatti già con la 57 sarei al limite come lunghezza del piantone.Quanto sei alto?
Se decidi di andare con Rose (te la consiglio, io ce l’hoVista dal vivo in negozio...non voglio esprimere opinioni che potrebbero turbare chi apprezza il marchio
Comunque la X Lite Four in realtà in taglia 57 mi andrebbe bene sia come stack che come reach....direi che è sicuramente un'ottima candidata.
L'ho chiesto perché ho una 59 (X lite six, stessa geometria) ho 93 di cavallo e 1 e 88. Purtroppo ho 3,5 cm di spessori ma ho anche una certa età e la schiena è quella che è!180 cm...ma il cavallo è 90 cm. Infatti già con la 57 sarei al limite come lunghezza del piantone.
Perché, con un reggisella da 400 non hai problemi sicuramente180 cm...ma il cavallo è 90 cm. Infatti già con la 57 sarei al limite come lunghezza del piantone.
Corone 52/36 (uso 50/34), versione Ultegra con dischi 105. Poi per il resto non critico le misure di attacco, pedivelle e manubrio perchè vanno in progressione con le taglie e se uno ha esigente particolari è sempre fregato (a meno che non siano configurabili in fase di acquisto).Tipo? A questo punto sono curioso.
Devo aspettare prima il rimborso di un'altra bici....siamo sempre su quella cifra comunque.Se decidi di andare con Rose (te la consiglio, io ce l’ho) ti suggerirei di muoverti perché temo che, come del resto anche per gli altri marchi, siano disponibilità molto limitate (nel senso che in questo momento hai 2 settimane, ma magari se aspetti 3 giorni si esauriscono e poi aspetti 6 mesi).
Mi riferivo unicamente all'estetica, un po' di svettamento ok ma mezzo metro è troppo...con 50 cm siccome ho distanza sella-mc 79.4 si rimane ancora su un valore accettabile, anche esteticamente.Perché, con un reggisella da 400 non hai problemi sicuramente
Mi facevo lo stesso problema, ma poi non è brutta bruttaMi riferivo unicamente all'estetica, un po' di svettamento ok ma mezzo metro è troppo...con 50 cm siccome ho distanza sella-mc 79.4 si rimane ancora su un valore accettabile, anche esteticamente.
no, direi assolutamente proporzionata. quanto hai di distanza sella-movimento?Mi facevo lo stesso problema, ma poi non è brutta brutta![]()
Il telaio è ottimo, l'unica rogna può essere il bb30 con la guarnitura Shimano ma in caso ci sono i vari movimenti centrali da avvitare...Ah poi butto lì anche questa: negozio a qualche km da casa, Tarmac SL6 Disc Comp 2019 (fondo di magazzino)...era 3300 di listino la fa a 2800 (ma penso che se gli offrissi 2600/2700 la venderebbe). Montata Ultegra completo, ruote basiche in alluminio (pazienza). Vero che è una bici del 2019...anzi pure 2018 considerando che escono a fine estate.
Unica cosa è quel colore bianco e rosso che non mi piace.
![]()
82no, direi assolutamente proporzionata. quanto hai di distanza sella-movimento
A me piace. Fra questa e la Rose, mi paice di più questa. Ma io sono uno che non insegue sempre l'ultimo modello.Ah poi butto lì anche questa: negozio a qualche km da casa, Tarmac SL6 Disc Comp 2019 (fondo di magazzino)...era 3300 di listino la fa a 2800 (ma penso che se gli offrissi 2600/2700 la venderebbe). Montata Ultegra completo, ruote basiche in alluminio (pazienza). Vero che è una bici del 2019...anzi pure 2018 considerando che escono a fine estate.
Unica cosa è quel colore bianco e rosso che non mi piace.
![]()
Anche il passaggio dei cavi fatti in quel modo non è il massimo secondo me, non mi piace proprio così come non mi piacciono quelli di Giant sul tubo orizzontaleIl telaio è ottimo, l'unica rogna può essere il bb30 con la guarnitura Shimano ma in caso ci sono i vari movimenti centrali da avvitare...
Non è che casca a pezzi, dopo 3 anni...Vero che è una bici del 2019...anzi pure 2018
Si, ma 15% di sconto su una bici invenduta di almeno 2 anni fa ridere....Non è che casca a pezzi, dopo 3 anni...![]()
sicuro sia bb30? sul sito c'è scritto threaded https://www.specialized.com/it/it/t...557?color=263504-154557&searchText=90619-5449Il telaio è ottimo, l'unica rogna può essere il bb30 con la guarnitura Shimano ma in caso ci sono i vari movimenti centrali da avvitare...
Pensavo fosse uguale alla versione sworks, se è filettato tanto megliosicuro sia bb30? sul sito c'è scritto threaded https://www.specialized.com/it/it/t...557?color=263504-154557&searchText=90619-5449