Trovare una bdc nuova in zona rossa (disponibilità immediata)

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.594
2.863
31
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
E' un brutto momento per cercare una bici subito disponibile...perché non riconsideri la soluzione Olmo? Montandola coi tuoi componenti, prendendo cerchi basici e pinze ibride magari...

Alla peggio, fosse anche invendibile, hai un muletto. Ma almeno non sei a piedi.

E quando la disponibilità delle bici tornerà normale potrai comprarti quella che piace a te
Perchè il telaio della taglia che mi serve è finito :doh:
 

arm6

Novellino
10 Ottobre 2020
7
1
27
Piossasco, TO, Italia
Visita sito
Bici
Van rysel af 105
Ma visto che eri interessato alla nuova van rysel potresti prendere una bici disponibile ora da Decathlon, con la loro carta puoi fare il reso entro 365 giorni così che quando disponibile puoi acquistare la nuova.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.594
2.863
31
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Ma visto che eri interessato alla nuova van rysel potresti prendere una bici disponibile ora da Decathlon, con la loro carta puoi fare il reso entro 365 giorni così che quando disponibile puoi acquistare la nuova.
no aspetta non ho capito. come funziona sta cosa? perchè la carta decathlon ce l'ho. posso prendere una loro bici, usarla, fare il reso entro 365 giorni e cambiarla con la van rysel pagando solo la differenza? mi sembra troppo bello per essere vero ;nonzo%
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.030
3.106
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
no aspetta non ho capito. come funziona sta cosa? perchè la carta decathlon ce l'ho. posso prendere una loro bici, usarla, fare il reso entro 365 giorni e cambiarla con la van rysel pagando solo la differenza? mi sembra troppo bello per essere vero ;nonzo%

Mi pare di aver letto che però la bici debba essere fondamentalmente come nuova. Anche se immagino che in caso di upgrade con altra bici Van Rysel penso che potrebbero essere meno fiscali.

Forse meglio chiedere direttamente a Deca
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.594
2.863
31
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Mi pare di aver letto che però la bici debba essere fondamentalmente come nuova. Anche se immagino che in caso di upgrade con altra bici Van Rysel penso che potrebbero essere meno fiscali.

Forse meglio chiedere direttamente a Deca
no ma infatti il reso si applica solo a prodotti che tu ritorni completamente intatti, puliti, con etichette, cartellini e cose varie.
non so in caso di upgrade con altra bici come si comportino, ma al massimo ti prendono indietro quella vecchia come fa un negozio qualsiasi.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.030
3.106
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.594
2.863
31
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Leggendo nei vari forum ad alcuni hanno accettato il reso e ad altri hanno fatto storie, dovresti contattare direttamente il negozio in cui farlo per sentire cosa ti dicono.
si ma capisci che non ha senso chiedere in negozio...perchè tra 3-4 mesi possono benissimo rimangiarsi la parola data.

Insomma è una gara a chi è più furbo...sr il cliente o la società
esatto...mi sembra abbastanza assurdo.
 
  • Mi piace
Reactions: abcar