Truffato su mercatino

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ricevo giornalmente newsletter da qui oggi tra le tante inserzioni è apparsa questa segnalazione che ho ritenuto opportuno riportare
 
  • Mi piace
Reactions: Deciso

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
è un vero pezzo di m.....
comunque gliela farò pagare....


Non scrivere queste cose per la legge italiana sono minacce e se per caso gli dovesse accadere qualcosa rischi che ti vengano a prendere in casa per interrogarti
Capisco la rabbia che hai dentro per essere stato truffato ma cerca di moderarti nelle parole che scrivi lo dico per il tuo interesse o-o
 
  • Mi piace
Reactions: robg

aghost73

Pignone
3 Giugno 2009
213
4
53
Visita sito
appunto, non ho capito stò accanimento, OT tra l'altro, su ebay...
io lo uso da oramai da quasi 3 anni e non ho mai preso fregature, nè a vendere, nè ad acquistare...sarò miracolato?...o solo più sveglio??...

comunque, spero tu riesca a risolvere!...in bocca al lupo! o-o

Quoto!!!
401 transazioni fra vendite ed acquisti mai avuto problemi! o-o
 

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd
quando si fanno transizioni cospicue al di fuori di piattaforme sufficientemente sicure tipo ebay, si chiedono tutti i dati del venditore richiedendo anche copia di un documento di identità, si procede al bonifico sempre se il venditore e il titolare del conto siano la stessa persona, si stampano le mail, si stampa l inserzione, si fanno ogni tipo di domanda sull ogetto, lo si sente al telefono (FISSO) e dopo ci si può fidare. si sottolinea il diritto di recesso (se la merce non è di gradimento ci si accorda per la spedizione). No pagamenti semplici tipo postpay ecc, farsi vedere presenti ed informati, se la controparte è un mascalzone di certo non vuole avere niente a che fare con voi. Tanti incappano in truffe , ma non c'è niente da meravigliarsi se l'acquirente è di partenza un inesperto

vuoi vendermi 700 euro di ruote, sappi che sono un rompicoglioni
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
Allora come forse avete notato , tutte le discussioni a mio nome sono state cancellate !! Allora le ho cancellate perche' dopo numerosi contatti avuti con questo signore , lui ha richiesto l'eliminazione delle discussioni dove compariva il suo nome !!! Lui mi dice che si sta impegnando per risolvere la situazione !!!

Da oltre un anno dopo avergli versato 720 euro , aspetto la merce o il rimborso !!
Vorrei risolvere la questione in modo amichevole , ma non credo proprio che anche lui lo voglia !!
Adesso sto a vedere per un po' poi .....
 

Stecco

Pedivella
5 Settembre 2009
408
3
Alto Novarese
Visita sito
Bici
Orbea Aqua TC105
Allora come forse avete notato , tutte le discussioni a mio nome sono state cancellate !! Allora le ho cancellate perche' dopo numerosi contatti avuti con questo signore , lui ha richiesto l'eliminazione delle discussioni dove compariva il suo nome !!! Lui mi dice che si sta impegnando per risolvere la situazione !!!

Da oltre un anno dopo avergli versato 720 euro , aspetto la merce o il rimborso !!
Vorrei risolvere la questione in modo amichevole , ma non credo proprio che anche lui lo voglia !!
Adesso sto a vedere per un po' poi .....

Guarda, non è che lo puoi denunciare dopo 20 anni...
secondo me prima lo denunci, poi lo chiami per dire che ti sei messo in moto per riottenere i tuoi soldi, poi, ma solo poi, forse scendi a compromessi con lui...
 

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
Questo signore adesso mi dice che vorrebbe risolvere la questione amichevolmente !!!! E' piu' di un anno che aspetto !!!! Ci crede nessuno ,
figuratevi se ci credo io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tanto meno il mio legale !!!!
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Scusa electricpol., una domanda: tu hai chiesto la chiusura del 3D e hai cancellato tutti i tuoi precedenti messaggi senza che ti avesse effettivamente rimborsato?M sembra un atteggiamento un pò troppo ottimistico...
 

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
Si molto probabilmente hai ragione lo so !!!!!!
Il signore in questione , mi chiede di risolvere la questione amichevolmente , visto che gli altri truffati sono stati rimborsati !!!!!
Ma va la' , in realta' non risolvera' un bel niente , ed io mettero' ancora per esteso le discussioni !!!!!!!!
Io ho fatto denuncia regolarmente , e questo signore si e' fatto vivo solamente
perche' qualcuno dei miei compagni di truffa, ha pubblicato sul mercatino
nome e cognome indirizzo completo , piano con interno, e stessi dati completi
per la sua compagna !!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora si e' un po' offeso !!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

elettricpol

Novellino
26 Agosto 2009
80
10
Visita sito
Il signore in questione non risolvera' la questione pacificamente !!!!
Continua a dettare condizioni , ma di rimborsare non se ne parla !!!!!!!!!!
Dopo essere stato derubato , fa l'offeso e pretende !!!!!!
Se non eseguo minaccia querela !!!!!!!!

STATE ATTENTI TUTTI QUANTI , E' SEMPRE QUI CHE SI AGGIRA !!!!!!!!
 
Ultima modifica:

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Il signore in questione non risolvera' la questione pacificamente !!!!
Continua a dettare condizioni , ma di rimborsare non se ne parla !!!!!!!!!!
Dopo essere stato derubato , fa l'offeso e pretende !!!!!!
Se non eseguo minaccia querela !!!!!!!!

STATE ATTENTI TUTTI QUANTI , E' SEMPRE QUI CHE SI AGGIRA !!!!!!!!

ci dici gentilmente che nick o pseudonimo usa... non vorrai mica che anche noi restiamo fregati vero?