Truffe su ebay

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Cavoli, è una "S"...quasi quasi la prendo io!

Chiusa a 1120 euro...ma non li viene un dubbio a sti qua???


Ebbene sì, l'acquirente "P...R" sono io! La tentazione era troppo forte: ho offerto e me la sono aggiudicata!! Ho già fatto il bonifico di 11.200 Euro, perchè ho pure digitato uno zero in più....vabbé pazienza, i soldi vanno e vengono. Speriamo che mi arrivi presto.....
 

Peval66

Novellino
18 Giugno 2008
66
0
59
PIANGIPANE (RA)
Visita sito
..............e qualcuno sa dirmi che ne pensa del garmin edge da israele a prezzi stracciati

Bè io nel dicembre 2007 acquistai su ebay dagli Usa 1 Forunner 305 a meno della metà del prezzo "locale".Nn ha mai dato problemi e funziona ancora perfettamente.
Ovviamente occorre controllare x bene i feedback, da qualche tempo ho individuato 1 store-e bay svizzero ove compro consumabili (gomme-pedali ecc) a prezzi stracciati.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
[URL]http://www.subito.it/bicicletta-corsa-carrera-telaio-veleno-in-carbonio-milano-7968872.htm[/URL]

a seguito della mia richiesta di poter visionare la bici ecco la sua risposta:
-----------------------------------------------------------------------
Ciao,

Il prodotto è nuovo di zecca, intoccabile nella scatola mai aperto con tutti i documenti, accessori e 2 anni di garanzia per esso.
Di recente ho arrivato a Londra, Regno Unito e non posso incontrarmi con voi faccia a faccia. Sono stato in Italia per un paio di settimane con il mio lavoro e ora sono tornato a casa.
Quindi, se siete d'accordo per rendere la transazione mi hanno già il pacchetto della compagnia di navigazione pronti a inviare tu .
Quindi, se siete realmente interessati vi prego di inviarmi una e-mail con i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo completo) in modo da poter procedere con la transazione.

Grazie.


IL tipo, era pronto per servire il pacco
 

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito

bè, puoi sempre provare a pagarlo con i soldi del monopoli ...
pacco per pacco ...
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

michytorre

Novellino
28 Settembre 2009
12
0
Falconara M. (AN)
Visita sito
io tempo fa ho seguito l'asta per una 8Avio, feedback 0, il luogo era a pochi km da casa mia!!! ho subito scritto per vederla dal vero e sapere la taglia del telaio....................................................................................mai una risposta!
dato che avevo l'asta tra gli oggetti osservati ho visto che è stata vinta,ma dopo neanche un giorno mi è arrivata l'email da ebay dicendo di non fare più affari con quel venditore!

però a me è sembrato più un tizio sprovveduto di aste online e regolamenti ebay, che magari si era solo segnato per scrivere l'annuncio, non so.

Nel frattempo io sono andato in negozio soldi in mano, e me ne sono uscito con la mia Specialized Roubaix in mano!!!!