Tubolari "economici" con valvola smontabile

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Del Vittoria Corsa Elite cosa mi dite..
Ha 290 tpi col vantaggio delle camere in butile quindi non dovrebbe perdere pressione..
Sapete se ha la valvola smontabile?
L'ho trovato sotto i 40 euro..
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Kéo;3974526 ha scritto:
Del Vittoria Corsa Elite cosa mi dite..
Ha 290 tpi col vantaggio delle camere in butile quindi non dovrebbe perdere pressione..
Sapete se ha la valvola smontabile?
L'ho trovato sotto i 40 euro..



li avevo notati anche io, non se ne parla molto e anche come reperibilità mi sembra bassa. però sembrerebbe un'ottima via di mezzo fra il vittoria rally ed il vittoria evo. si passa dai 20 euro ai 65 euro senza nemmeno un'intermedio....
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
li avevo notati anche io, non se ne parla molto e anche come reperibilità mi sembra bassa. però sembrerebbe un'ottima via di mezzo fra il vittoria rally ed il vittoria evo. si passa dai 20 euro ai 65 euro senza nemmeno un'intermedio....

Infatti credo sia qualche novità di quest'anno..
Io ho avuto i vittoria top d gamma e li escludo per via delle perdite di pressione davvero pessimi secondo me..
Cmq ora scrivo sul forum di vittoria ammesso che qualcuno risponda..
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Per ruote con profilo da 38mm quale tubolare economico consigliate?
Li userei come tubolari di ricambio, avevo pensato a vittoria rally o continental giro, voi che dite?
Considerate che ho montati i tufo hi-composite, non ho grosse ambizioni e spero mi durino tanto, ma vorrei lo stesso essere pronto se ce ne dovesse essere il bisogno!
 

Green_arrow

Novellino
31 Marzo 2013
6
0
Visita sito
Bici
Merida
non ti serve un tubolare adatto, basta un semplice tubolare, poi compri le prolunghe delle valvole, che diversamente dal solito si invitano sulla valvola e non viceversa, e nel quale poi all'altra estremità va inserita la valvolina interna dell'aria che si è rimossa per far entrare la prolunga.il tutto sigillato e richiudibile, e la valvola è estraibile per altre operazioni a tubolare frusto.
Ci sono shwalbe, vittoria gipiemme, che io sappia..le vittoria sono grigie se vuoi cercare in rete, a differenza di quelle specifiche per tubolari corsa che sono anodizzate viola.