Tutti al Terminillo. raduno centro italia

dru

Passista
dru saresti così gentile da riilluminarcio sul percorso, sui km, sui dislivelli, sui punti salienti...

rieti-leonessa-vallonina-terminillo-cantalice-rieti

km 98 dislivello 1970m

come dicevo io vado perche ho la MDD a fine mese, mi farebbe piacere essere in compagnia, ergo, venite!!!! :mrgreen:

per il pranzo, ci si organizza, al limite si pranza anche a roma. il giro si fa in 4 ore, se si parte alle 9 (nn piu tardi) alle 13 siamo alle auto e alle 14.30 siamo a roma

altrimenti, si pranza a rieti...
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
dru io ci sarò sicuramente, premetto però ke sono un po' scarsino.. in salita tengo il mio passo e fatico un po' in pianura.. cmq in caso dovrai aspettarmi un po'.....
poi secondo me dovremmo anticipare un po' la partenza... possiamo fare alle 8e15? sarà una levataccia ma ci risparmiamo un po' di caldo..
per la partenza pensavo al magazzino emmezeta ke ne dici?
 

dru

Passista
dru io ci sarò sicuramente, premetto però ke sono un po' scarsino.. in salita tengo il mio passo e fatico un po' in pianura.. cmq in caso dovrai aspettarmi un po'.....
poi secondo me dovremmo anticipare un po' la partenza... possiamo fare alle 8e15? sarà una levataccia ma ci risparmiamo un po' di caldo..
per la partenza pensavo al magazzino emmezeta ke ne dici?

che scherzi??? nn ti preoccupare, ad ogni bivio incrocio ci ricompatteremo!

per la partenza, ad anticipare nessun problema, se gli altri son d'accordo va bene alle 8.15

per il punto di partenza, nn so se l'mz è aperta a quell'ora... altrimenti ci si ritrova sulla salaria prima di entrare a rieti e vi guido io dove parcheggiare... anzi direi di fare così e si entra a rieti tutti assieme!


quindi:

ritrovo 8,15, ok?


@ sepica: speriamo nn faccia caldo perchè qui a roma si muore :wacko:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
appunto dico, nn vale la pena vederci alle 8:15, x me sarebbe mejo alle 9.....

@Sorgio nn x spavenatrti ma pensaci bene 1900 mt di dislivello nn sono uno scherzo per noi di Roma sono belli impegnativi, nn vorrei che crolli da nn riuscire a pedalare.
Scusa se te lo faccio notare ma e' capitato a me nonostate 6000 km sulle spalle, mi sn fatto un giro con 2000 mt di dislivello arrivato a 10 km da casa nn riuscivo a pedalare neanche in discesa, nn e' questione di aspettarti quello e' sottinteso nn ce nessun problema e' prorpio un problema di nn farcela o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
guarda quest'anno già li ho fatti 4-5 volte i 2000 m di dislivello e già sono salito al terminillo... è solo ke vado con il mio passo in salita...
Perfetto allora nn sei sprovveduto come me...
Spero tu abbia capito il discorso nn era un snobbarti capiscimi,
e' che quando succese a me , ero prorpio finito svuotato letteralmen te innutile avere mille compagni ero arrivato prorpio:eek:
 

dru

Passista
facciamo la stesso identico giro che hai fatto ut quando hai visto la tappa... solo al contrario...saliamo da dove tu sei sceso.

a poggio bustone nn ci passiamo... passiamo per morro reatino


allora per me le 9 van benissimo... nn piu tardi perche poi si fa tardi per il rientro a roma.

per il clima... beh a rieti sarà caldo ma poi si sale... quindi portate manicotti e antivento per la discesa... quasi tutta la salita è nel bosco

allora a voi la scelta per l'orario... a me è indifferente... magari le 9 è piu comodo.
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
dru visto ke non sono pratico della zona mi puoi dare qualke riferimento più preciso come un bar un ristorante, o anke un indirizzo così lo imposto col navigatore....
cmq per me alle 8e45 va benissimo
 

dru

Passista
paese di maglianello basso... proprio sulla salaria a circa 5 km da rieti.

sei sulla salaria, arrivato alla galleria, giri a dx (nn prendi la galleria)
dopo un paio di km c'è questo paesello... appena ti è possibile accosta... ci sono un paio di slarghi

ti lascio il cell, qualunque cosa ci si sente 328 6228015