Tutti al Terminillo. raduno centro italia

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Non Fiorella....noi la chiamiamo SUPERSIMO!!!
Ciao ragazzi....ci aggiorniamo, ma non vi prometto nulla dal momento che il sabato non posso, la domenica ci sono buone possibiltà, ma vista la partenza del martedì per le Dolomiti, non saprei, sentirò gli altri del mio team
 

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
58
Roma
Visita sito
Ragazzi, se avrò sufficienti energie e se lo farete il 24 proverò ad aggregarmi a voi, il 23 per me è impossibile visto che quel giorno tornerò dall'Egitto. Naturalmente, e ci mancherebbe pure, organizzatevi senza contarmi, se sarà confermato il 24 farò di tutto per esserci, ma non posso promettere nulla. In ogni caso dateci dentro e che questa volta il tempo vi assista o-o.
 

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
58
Roma
Visita sito
Ragazzi per me sarà impossibile esserci anche se lo fate il 24, il ritorno è previsto per sabato alle 23.05 a Fiumicino, quindi ritira i bagagli, torna a casa ecc. ecc. penso che prima dell'1 non sarò nel lettino e rialzarmi dopo poche ore credo proprio di non farcela. :cry: Pazienza sarà per la prossima volta, magari pedalate rivolgendo ogni tanto un pensiero verso di me, io farò altrettanto. Buon divertimento. o-o