Provo a riesumare la consolle ������
Ciao! Sei riuscito poi a risolvere?Grazie lo stesso GIL64, ti consiglio solo di stare lontano quindi dai rulli bushido e sopratutto quelli troppo evoluti: chi fino ad oggi ha fatto il ciclista non si metta a fare anche l'informatico perché' non può che fare disastri!
Marco
ragazzi stasera durante un allenamento con i-genius mentre seguivo una traccia gpx, il freno motore si è bloccato, non c'è verso di muoverlo...
Dove consigliate di prendere un Bushido on line? Thanks.
Ciao a tutti!
Leggo con interesse questa discussione..
Anche io possiedo un Tacx nel mio caso i-vortex con tts 4 advanced.
Ho provato ad importare da pc il file di un allenamento fatto da me su strada con successo.....chiedo; per poterlo fare sul rullo serve la licenza google??
Si, se vuoi disporre delle funzionalità Google con TTS4, sono 30 per dodici mesi.
Nel periodo invernale utilizzo spesso Google StreetView, mi piace molto, utilizzo principalmente tracce gps sconosciute in giro per il mondo.
No, sempre con TTS4, ma senza necessità di collegamento internet, se per te è sufficiente una visualizzazione grafica non reale, direi fittizia e minimale. Chiaramente nulla a che vedere con google maps 3d o google StreetView.
I dati di ogni percorso effettuato con TTS4 "gps rides" possono essere trasferiti eventualmente su Strava per ulteriori analisi e comparazioni.
Grazie!
Quindi, se ho capito bene, è possibile riprodurre un allenamento anche senza licenza google?...E come?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?