Tutto sul Bushido e i-Genius

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io ho il divano....ma potrebbe essere un idea anche se la cosa migliore e' quella di precaricare l'allenamento,meno si toccano sti cavolo di tasti meglio e'.
a questo punto posso mettere la console vicino al pc tanto i valori li guardo a video.
mi girano parecchio le scatole se perdo i dati visto che devo mandare i file
al tuo allenatore:mrgreen:

io per sicurezza registro anche su garmin in caso dovessi perdere l'allenamento così almeno un file con fc e cadenza da mandare al mio coach ce l'ho
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Apro una parentesi da possessore di TTS2
Attualmente ho il 2.06 dopo che con la 2.07 mi partiva impallandosi su una schermata bianca fissa :rosik:

Mi è capitato diverse volte che attorno alle 2h50, sia con videocorsa che con real life training si blocchi la registrazione. Purtroppo non è immediato accorgersene perchè il freno continua a fuonzionare con l'ultima pendenza "utile". Ora lo so e non mi frega, ma ho provato a fare 15' buoni a pedalare al 7% prima di accorgemene :bua:

Qualcuno sa di più? Nel caso riprovando a mettere la 2.07 risolvo? ;nonzo%
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Nell'attesa che i tecnici di TACX trovino la soluzione alla disconnessione del freno ogni qualvolta si smette di pedalare (accade con la versione 3.8), non riuscendo più a fare allenamenti ieri sera ho deciso di disinstallare TTS 3.8 e di reinstallare partendo dalla versione 3.0 e fermandomi alla 3.6.
Una menata pazzesca (come direbbe Fantozzi) ma ne è valsa la pena, oggi sono riuscito a fare due allenamenti di un paio d'ore e il freno non si è mai disconnesso.

Per chi volesse seguire la stessa strada il sistema non da automaticamente l'update dalla versione 3.5 alla 3.6. Affinché ciò accada bisogna eliminare la cartella "settings.tts." che si trova qui:

Vista/Windows 7: C:\ProgramData\Tacx\TrainerSoftware\TTS3\Settings

XP C:\Documents and settings\All users\AppData\TTS3\TrainerSoftware\Settings