Per favore qualcuno potrebbe illustrarmi la procedura per passara da Basic ad Advanced. Mi da sempre codice di attivazione errato.
Grazie infinite.
Risolto.
Grazie infinite.
Risolto.
Ultima modifica:
Grazie. Dove mi consigliate di comprare l'hardware (T2092 e T2091)?

Personalmente ho preso il dongle su Amazon e il supporto su Bikepalast. Una volta che fai l'abitudine al display non statico come il PC sul tavolo ma un minimo vibrante. ...è un setup spettacolare. ..aspettiamo updates.

Questa mattina ho iniziato l'allenamento con un vecchio pc con TTS3.12. Volevo fare un RLV ma ho dovuto ripiegare su Catalyst perché l'RLV partiva e erano collegati sia il freno sia la console del Genius però lo schermo (PC+monitor) erano neri.
Anche facendo la simulazione il video parte ma non si vede. Cosa può essere?
risolto: ho reinstallato ffdshow
Potreste dirmi se esistono file TTS de i training Programs.
Grazie infinite.
Grazie Frazsk. Pero' io cercvo le schede BRA, etc.
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Robi e sono appena arrivato, quindi saluto tutti i Biker con affetto e stima.
Il mio problema è che mi sono arenato con l'installazione di i-genius
senza ora scrivere tutti i dettagli, vi chiedo se posso farmi aiutare, oppure mi consigliate un altra zona del Forum o un grande esperto in materia che posso contattare.
Nell'attesa di ricevere un bel regalo di Natale da voi... AUGURIII
Grazie Franzsk. Potendomi allenare 3 volte a settimana vorrei fare BRS BRT e BRP. Ogni settimana devo fare una tabella diversa per tipo di allenamento a salire?
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Robi e sono appena arrivato, quindi saluto tutti i Biker con affetto e stima.
Il mio problema è che mi sono arenato con l'installazione di i-genius
senza ora scrivere tutti i dettagli, vi chiedo se posso farmi aiutare, oppure mi consigliate un altra zona del Forum o un grande esperto in materia che posso contattare.
Nell'attesa di ricevere un bel regalo di Natale da voi... AUGURIII
Solo che prima potevo farmi un allenamento su un percorso anche importato da un gpx fatto col mio gps, adesso non posso più farlo. A me non interessa vedere il percorso reale, ma poter usare i miei dati.
Tacx mi ha inviato le istruzioni per le modifiche e permettere il riconoscimento, ma non capisco bene dove mettere le mani :-)
Ecco la spiegazione...
If TTS cannot detect the ANT dongle a warning will be displayed alerting you that the ANT dongle (item T2018) is not connected.
Plug in the ANT stick.
If TTS still fails to detect the ANT stick update the ANT drivers as follows:
Potrebbe non riconoscere i Driver e dovresti aggiornare l'installazione ...
Click Start
Premi il classico Start window ... devi arrivare a "Gestione Dispositivi"
Right click “Computer”
A destra cerca "Computer" e clicca con il tasto di destra, si apre un Box ...(in alternativa potresti aprire anche Pannello di Controllo-> Sistema)
Select “Properties”
Nel Box clicca con il tasto di destra su Proprietà, si apre una nuova finestra ...
Select “Device Manager”.
Cerca e clicca su "Gestione Dispositivi", si apre la finestra specifica ...
Locate the entry “libusb-win32 devices”
Qui non posso purtroppo confermarlo (Ho il Bushido con chiave Garmin non Tacx ...) dovresti cercare la riga con “libusb-win32 devices” o similare ....
Immagine indicativa, non in lingua Italiana, di gestione dispositivi con riga libusb-win32 devices :
![]()
Below “libusb-win32 devices” ANT USB Stick 2 will be listed.
Clicca sulla riga e cerca "ANT USB Stick 2"
If a yellow triangle with an exclamation mark is displayed over the name there is a problem with the device’s driver.
Se troverai sulla riga del dispositivo un triangolino con sfondo giallo e punto esclamativo nero vuol dire che dovrai tentare di aggiornare con nuovo setup i driver ... in caso contrario in teoria no !!!!
Right click on the device and then select update driver.
Clicca con il tasto di destra e seleziona nel Box "Aggiornamento software driver ..."
Dovrai seguire tutte le istruzioni passo per passo ... dovresti provare le due opzioni, automatico o manuale se non funziona la prima ...
Tacx TTS 3 ? Anche se fosse TTS 4, per trovare i driver con la procedura manuale dovrai cercare un path similare a quello indicato sotto :
Browse to C:\Program Files\Tacx\TacxTrainersoftware3 \TacxDrivers\ANT_USB2\
Click OK and Windows will update the device driver.
Potrebbe essere un problema di driver non allineati ...
[url]http://www.tacx.com/en/service/analyse/step-2-drivers[/URL]
Bene, ora mi metteró al lavoro... un grosso grazie