TWIN POWER... REVOLUTION: BIOMECCANICA VIA WEB By JFB'07

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
Finalmente anch io mi sono sparato i miei bei 500 km e ora Sono bio meccanizzato !
Grazie a juri per la professionalità e simpatia dimostrata . E' rimasto stupito dalla mia profonda conoscenza tecnica delle bici ah ah ma ho promesso che ora mi metto a studiare e faro' i compiti a casa .non vedo l ora di prendere la bici nuova e iniziare a trafficare in garage
Grazie juri . Alla prossima !
Hai operato una scelta saggia investendo sulla tua salute, bravo e buone pedalate!!!
 

geebee

Novellino
18 Agosto 2010
1
0
Visita sito
Bici
xxx
Ciao a tutti da un altro biomeccanizzato da Juri.
Un grande professionista. Super meticoloso. Ora, dopo aver rivolizionato la mia bici grazie al suo asseto, faccio lunghe uscite in poltrona. Grazie ancora Juri!
 

Simo 1033

Novellino
21 Maggio 2012
33
1
49
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Anche io sono un nuovo biomeccanizzato...
Juri e' un grande, sia come biomeccanico che come preparatore, ma la cosa che lo rende ancora più unico è la sua disponibilità. Con me ha fatto gli straordinari, prima ha dovuto sistemare i pasticci fatti da altri ed ora è una fonte di consigli quotidiani per risolvere una problema fisico...Davvero un grande...
 

Alfredo tf2

Novellino
6 Febbraio 2014
2
0
Visita sito
Bici
Fondriest tf2 1.0
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum mi sono appena iscritto per dire grazie a una persona che ha rivoluzionato il mio modo di andare in bici,questa persona è Juri mitico biomeccanico.
Vado in bdc da circa 10 anni ma posso dire che i primi 7 sono stati una vera agonia fra falsi biomeccanici,santoni delle due ruote,ecc..
Poi tre anni fa un'amico mi consiglia una visita da Juri,subito lo contatto e subito ho risposta con materiale informativo che chiarisce gia le idee della persona che è Juri.
Cosi mi sono detto,sono stato da tanti perche nn provarne un'altro.Arriva il giorno x la visita non è stata scrupolosa ma oserei dire meticolosa al millesimo di millimetro,cio che rende unico Juri è che ci mette passione in ciò che fa.
Durante il controllo abbiamo avuto vari scambi di idee e io ne ho approfittato per chiedere consigli,quello che ricordo sempre è questo:il pedale nn va calpestato ma accarezzato.
Be veniamo a noi,prima uscita da biomeccanizato,mi sento strano sono come sempre sfiduciato poi strada facendo il tallone inizia ad andar giù e ad accarezzare il pedale,le braccia flettono,il busto è rilassato decido di provare una salitina,sensazioni uniche.
Oggi a tre anni di distanza non modifico nulla senza chiedere a Juri,si perche dopo la visita LUI ti segua e risponde sempre ai tuoi dubbi.Grande Juri!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

salitone

Novellino
9 Gennaio 2014
6
0
Visita sito
Bici
bdc
Grande juri domenica scorsa seconda uscita dopo la visita biomeccanica.
38 km circuito di tor vergata, e poi salita del sincrotone fino a Frascati, tutta di un fiato
4 km h: in piu rispetto alle uscite precedenti.
ma la cosa più bella nussun sintomo negativo, no stress, no fatica, no mal di schiena,
tutto liscio come in discesa.
ciao e grazie
Roberto
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Grande juri domenica scorsa seconda uscita dopo la visita biomeccanica.
38 km circuito di tor vergata, e poi salita del sincrotone fino a Frascati, tutta di un fiato
4 km h: in piu rispetto alle uscite precedenti.
ma la cosa più bella nussun sintomo negativo, no stress, no fatica, no mal di schiena,
tutto liscio come in discesa.
ciao e grazie
Roberto

Senza nulla togliera all'indubbia capacità e preparazione di Juri.....ma aumentare la media di botto di 4Km/h o vuol dire che prima eri fuori come una campana oppure qualche dato non quadra....
 

froome

Novellino
28 Novembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao a tutti si è letto di tutto su juri , ma se posso dire la mia quando lo incontri di persona rimani basito e questo è il perché.!!!
Penso che una visita così scrupolosa non possa essere nemmeno avvicinata, misure prese e riprese fino alla certezza sia alla persona che alla bici, dati elaborati con la massima precisione e velocità basti guardare la scheda atleta che crea, io personalmente ero rapito dal suo modo di lavorare e infatti volevo farli mille domande ma osservavo solo. Comunque alla fine del suo operato provo la bici e mi trovo spiazzato affermando anche a lui che sembrava nuova, impressione che è diventata realtà!!!Chiudo dicendo che per me Juri è una tappa fondamentale e personalmente visto la parte biomeccanica , mi posso solo immaginare con la preparazione dove ti può portare!!! Quest'anno grazie a te sono convinto che spacco tutto!!!!!!Ciao a tutti!!!!!
 

Woomba

Novellino
15 Agosto 2012
1
0
Visita sito
Bici
Specialized S-Works
Mi unisco al coro di lodi :-) Quest'anno ho seguito la preparazione di Juri, e in barba al mio scetticismo iniziale per l'impostazione 'tradizionale' degli allenamenti devo dire che il metodo FUNZIONA - mai andato così forte nella mia modesta carriera di pedalatore!

Grazie Prof