Io so benissimo cosa dico, e tu non ti permetti di dire una cosa del genere!
Finora tu hi parlato di sentito dire, aspettiamo dati oggettivi, hai postato un articolo che non hai neanche saputo leggere ed interpretare, giudichi un telaio dall'aspetto esteriore e spari cifre ed euro come se fossero noccioline senza uno minimo di prova. Mi sa che sei tu che non sai cosa dici.
Ma al di la delle idee, rispettabili o meno, non ti permettere mai più di offendere.
E invece di stare tutta la mattina al computer, vai a lavorare che è lunedì mattina, altrimenti mi rivolgo ai cinesi per la manodopera
P.S. ultimo mio post in una discussione che non ha più niente da dire (se mai l'avesse avuto)
nn mi dire che sotto sotto hai una bici cinese!!!! opsss che tristezza vai via!!
PS: sono in ferie e passo le mie giornate al PC ne posso fare anche a me se hai bisogno manodopera ci sono io disponibile!!:asd::asd:
PS: di ho offeso nn mi sembra se mai e il contrario :vedi cancellature dai mod su il tuo post precedente
chiudiamola qua che e meglio!!!
Ultima modifica:



