Infatti, si deprecava un marchio reo di rivendere in Italia a cifre alte, con la scritta Made in Italy, prodotti cinesi (cinesi in tutto e per tutto) da pochi euro.
Ora: o è vero quello che si è scritto prima e si denuncia il fatto. Oppure il silenzio mi fa pensare che quello che si è scritto prima non era vero.
Mi dispiace che mi dici che non so leggere/capire, soprattutto detto da un moderatore![]()
Allora avevo capito male, nella discussione del De Rosa non mi ricordavo che fosse marchiato Made in Italy, sorry

