certo che non ci sono paragoni, ma qualcuno aveva chiesto di telai sotto i 900gr.....Ma vuoi mettere il cervelo r3 sl plurivittorioso con quella schiappa di telaio inguardabile che hanno postato?
é da vomito![]()
certo che non ci sono paragoni, ma qualcuno aveva chiesto di telai sotto i 900gr.....Ma vuoi mettere il cervelo r3 sl plurivittorioso con quella schiappa di telaio inguardabile che hanno postato?
é da vomito![]()
ce ne siamo accorti..... e credo che sara' cosi per un po' di tempo ancora.....tranne poche eccezioni.Per la cina si viaggia sempre sopra il kg
La parte telastica di tutte le Pinarello in carbonio sono fatte a Taiwan al 100% ed è esattamente quello che dichiara la casa.non sono sicuro, quindi pongo solo come ipotesi che magari altri piu informati potranno confermare o annullare:
Pinarello è uno che si fregia del made in italy,ma da quel che so è fatto tutt'altro che in Italy. magari la verniciatura. e non mi pare di aver mai visto un adesivo sul telaio (non so sul cartone) che lo specifichi.
Anche se individuarlo non so quanto è facile dato che basta un solo passaggio della lavorazione per fregiarsi di quel marchio.
Quindi alla fine cosa cè di made in italy alla fine.
Da quel che so l'unico vero made in Italy è Cipollini che dalla a alla z è fatto in Italia e il prezzo riflette questo
Eh li ti ti sbagli appena fanno qualcosa di carino e leggero subito nasce il marchio che si accaparra l'esclusivace ne siamo accorti..... e credo che sara' cosi per un po' di tempo ancora.....tranne poche eccezioni.
La parte telastica di tutte le Pinarello in carbonio sono fatte a Taiwan al 100% ed è esattamente quello che dichiara la casa.
Vedo dopo 4 pagine che le varie accuse che si fanno su marchi Italiani che direbberò falsità riguardo alla origine dei loro telai al momento si stanno rivelando come false ilazioni, dato che nessuno ancora è stato in grado di portarmene uno.
Mi ripeto, e lo dico a gran voce, portatemi un caso di una bici Italiana dove è ben apposto il Made in Italy mentre abbiamo le prove evidenti e inconfutabili di un processo di produzione che non presupponga l'apposizione di questo marchio. Portatemelo e mi impegno a farne un caso, in primis presso il produttore e poi presso gli enti regolatori.
Rimango in fiduciosa attesa, che a dire la verità dura ormai da anni.
s3 e un tarocco cinesine ne stanno girando parecchi dai sivende!!!!
e la cosa piu bella è che in questo 3D, in questi mega OT, ci sono coinvolti anche coloro che eliminano i messaggi per OT (degli utenti normali)La parte telastica di tutte le Pinarello in carbonio sono fatte a Taiwan al 100% ed è esattamente quello che dichiara la casa.
Vedo dopo 4 pagine che le varie accuse che si fanno su marchi Italiani che direbberò falsità riguardo alla origine dei loro telai al momento si stanno rivelando come false ilazioni, dato che nessuno ancora è stato in grado di portarmene uno.
Mi ripeto, e lo dico a gran voce, portatemi un caso di una bici Italiana dove è ben apposto il Made in Italy mentre abbiamo le prove evidenti e inconfutabili di un processo di produzione che non presupponga l'apposizione di questo marchio. Portatemelo e mi impegno a farne un caso, in primis presso il produttore e poi presso gli enti regolatori.
Rimango in fiduciosa attesa, che a dire la verità dura ormai da anni.




dov è scritto made in italy?
dov è scritto made in italy?
e perche mai? il mio mica era un rimprovero al vostro operato.....magari cambiate il titolo, perche la discussione è interessante.Peppeviner ha ragione, siamo tutti OT. Si torna in topic o si chiude.
ci deve essere scrittola bandiera che di sembra!!!!nn basta secondo te nn è incantevole ho no?
la bandiera che di sembra!!!!nn basta secondo te nn è incantevole ho no?
Non c'è scritto, è la grafica con quel fregio tricolorePer curiosità visto che non riesco a trovare altre immagini del Dynatech, ma assieme alla bandiera c'è scritto anche Made in Italy?

ci deve essere scritto
handmade in itali quelli sono fregi
italy
Per curiosità visto che non riesco a trovare altre immagini del Dynatech, ma assieme alla bandiera c'è scritto anche Made in Italy?
la bandiera che di sembra!!!!nn basta secondo te nn è incantevole ho no?