Lo so , ma al costo del lavoro corrisponde la qualità, la roba da troppo poco vale poco
E con ciò cade tutto il sistema industriale...mai sentito parlare di processo industriale? È un concetto lungo troppo da sviluppare in un forum però ottimizzando i processi gli scarti e il magazzino si ottengono dei risparmi impensabili...cmq torno nel mio mondo e non disturbo più...
Ps ci sono aziende, come la mia, che spendono una marea di soldi x andare in Cina ad imparare come ridurre i costi dei processi un motivo ci sarà?ah la ditta di consulenza che li porta è tedesca...mah mi si è girato il mondo
costa di più vale vale di più