buoni, anche a me non piace chi tira il sasso e ritrae la mano, più che altro non lo capisco, ma evitiamo di alzare troppo lo scontro, se c'è qualcosa da dire di interessante si tiene aperto, se diventa una lotta di religione si chiude
perfettamente ragione ma vedi cè chi aspetta le notizie e chi li cerca almeno qualche indovina indovinello ci sta per scaldare l'ambiente!!!
a sti giovani!!!!
