UCI Road World Championships Firenze 2013

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Molto più credibile che non avesse le gambe piuttosto che problemi di testa.
La terza opzione è che abbia lasciato andare Rui Costa di proposito, magari dietro lauto compenso.
Sono supposizioni eh. :bua:

Il mondiale quando c'era Purito davanti allo scatto di Rui Costa era perso per Valverde.
Aveva un'unica possibilità che Nibali o il portoghese andassero a chiudere per poterlo vincere ancora.
In quel momento non so forse non è stato lucidissimo anche perchè quando è partito Rui Costa su quella curva sul cavalcavia non mi è sembrato uno scatto secco ma piuttosto un allungo.
Secondo me è stata mancanza di lucidità più che di gamba.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
eh ma le immagini non han fatto vedere mentre l'ammiraglia lo tirava o lo "agganciava"........del resto Sky, non ha mai fatto vedere quando nell'intervallo delle partite Moggi e Giraudo entravano nello spogliatoio dell'arbitro........quindi è senza senso sostenere che lo facessero :mrgreen:

Si è visto epr qyualche secondo...mentre gli re4golavano le cazzatine in bici lo tiravano talmente forte da superare le altre ammiraglie..ma si è visto massimo 5 6 secondi..poi hanno staccato

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si è visto epr qyualche secondo...mentre gli re4golavano le cazzatine in bici lo tiravano talmente forte da superare le altre ammiraglie..ma si è visto massimo 5 6 secondi..poi hanno staccato
Lo so, è quel che risulta a me. Nel dire che siccome non han mostrato tutto e quindi che non era vero, ironizzavo :-).

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
A me un corridore che piace e a cui "posso credere" deve saper vincere da Febbraio ad ottobre.
Mi dispiace ma per me Froome rimane come Armstrong un mezzo corridore e qui mi fermo.

Io CREDO più ad uno che va forte in una parte di stagione.. che forte da febbraio ad ottobre..poi non so te.. ma secondo me è più difficile..quindi è + probabile che sia sporco lui se la vedi sotto questo punto di vista..(poi ovviamente lo sono tutti e 2 questo è logico)

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Concordo..

Io pensavo Sagan e poi cancellara. Su Gilbert ho molti dubbi (da stellare a zero poi fiammata per i mondiali in casa e nuovamente zero.. Mhhh)
Cancellara lo vedo un po' appannato se nn avesse fato la primavera che ha fatto darei ragione a il vice dicendo che è al tramonto
Vediamo st'altranno

Sagan evidentemente ha ancora problemi su percorsi duri e lunghi ma è talmente giovane che vincerà (specifico che nn mi sta simpatico)

Secondo me sagan si sta tramutando troppo in un velocista puro..

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Bartoli non ha alcuna è esperienza, basta con le scelte improvvisate per favore. Scinto direi che tempo due giorni di ritiro fa litigare mezza squadra, Sciandri se lo sono bruciato e credo che non intenda ricominciare il teatrino di qualche mese fa. Dalla gazzetta di oggi ormai è scontato che resta Bettini. Va bene, ma allora cosa più importante, è ora che la federazione faccia di più e meglio per cronometro (se non ci sono italiani che vanno a cronometro il tour de france lo torniamo a vincere tra 25 anni) e riforma radicale del ciclismo dilettantistico (che tutti sanno non essere per niente dilettantistico). Se faranno veramente e seriamente così, forse tra 4 o 5 anni l'Italia torna ad essere una nazione ciclisticamente seria.
quoto in totoo-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Io CREDO più ad uno che va forte in una parte di stagione.. che forte da febbraio ad ottobre..poi non so te.. ma secondo me è più difficile..quindi è + probabile che sia sporco lui se la vedi sotto questo punto di vista..(poi ovviamente lo sono tutti e 2 questo è logico)

Mi dispiace ma su questo non sono d'accordo.
Ma lasciamo stare prima che diventi un'altro 3d sul doping anche questo ;-)

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Mi dispiace ma su questo non sono d'accordo.
Ma lasciamo stare prima che diventi un'altro 3d sul doping anche questo ;-)

Ho scritto l'ultima frase per far star calmiq uelli che direbbero e ma froome è dopato.. allora secondo me è sicuramente molto ben curato (diverso da dopato) ma penso che i suoi risulatati vengano dati da uno studio meticoloso dei preparatori tecnici e tutto il gruppo sky che hanno studiato una preparazione spettacolare..ma che giustamente possa dare i suoi frutti in una determinata parte di stagione..per andare forte tutto l'anno e andare sempre al massimo senza momenti di calo ci vogliono aiuti poco leciti.. quello che fa lui secondo me se ci si spende molto sotto è possibile nel 2013

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Ieri su Raisport hanno fatto una trasmissione stile Processo del Lunedi e hanno fatto vedere chiaramente che Nibali era in scia all'ammiraglia e l'inquadratura e' durata circa 20",in tv si era visto neanche per 1" ma non e' la stessa immagine di quando c'era il meccanico che lo teneva.Quel filmato e' passato inosservato e dopo 5min Bettini ha garantito che Nibali e' rientrato senza ammiraglie visto che in quel tratto non c'erano.Naturalmente in studio nessuno gli ha fatto notare che le filmato si e' visto che era dietro all'ammiraglia.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
appunto, la situazione di povertà del ceto medio-basso in italia non aiuta.
In più c'è la non propensione culturale all'impegno ed alla fatica, valori che stanno perdendosi sempre di più nei giovani, per cui sembra quasi da deridere chi pratica sport di fatica o che richiedono la fatica. Certo , c'è da dire che effettivamente senza un minimo di sicurezza economica è ben difficile crederci e provarci, al di là di tutto.
Ma se ci pensi è così anche nello studio, difficile farcela per chì è povero di famiglia, senza contare che poi conta la raccomandazione in italia per un po' tutte le cose. :cry[/QUOTE ] Per me è stato così 35 anni fa' ..... una sola scelta possibile ed obbligata purtroppo :wacko::wacko::wacko:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Samuel Sanchez ha rotto rotula e legamenti del ginocchio. I giornali parlano di carriera a rischio.

bruttissimo, mi spiace molto :bua:

mah! certo l'infortunio non è uno scherzo, ma da qui a cariera a rischio mi pare esagerato!;nonzo%;nonzo%
eh come no...

La rottura della rotula è grave e lui ha 35 anni, la sua squadra chiude e credo nessuno lo assuma con un infortunio del genere.

appunto. Al di la di assumerlo o meno, è un infortunio bruttissimo ma speriamo si riprenda.

Cmq il mondiale così non mi è piaciuto, in troppi sono caduti per il forcing in discesa bagnata. Anche Evans si toccava la clavicola ad un certo punto :bua::-|, saranno caduti almeno un centinaio.
Uran poi, mi ha fatto stare male quando è caduto in diretta tv, come se la botta l'avessi presa io.

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Dobbiamo chi?

e' un modo dire....
cmq. crediamoci pure che Valverde non ne aveva piu'....fino ad un paio di km. prima ne aveva, in via Salviati ne aveva, e' sempre stato a ruota di Nibali e casualmente ad 1,5 km.dall'arrivo tra l'altro in un punto leggermente a favore, non ne ha piu'? Ma dai....
Mi ero registrato il tutto, me lo sono riguardato e non fa nulla, ma proprio nulla....mah.... ci credo fino ad un certo punto.