ultima pazzia:fiandre dell'Aniene

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ciao
La prossima volta cercherò di esserci anch'io.

Sabato mattina sono passato in bici sulla Tiburtina.
Speravo di incontrarvi per salutarvi, ma ho visto solo alcuni bikers che stavano partendo da San Cosimato.
A Carsoli mi sono incontrato con Marina e abbiamo battezzato la sua nuova Cervelo.

R.

P.S.: Auguri a Sorgio

sarai il benvenuto!quindi prenotati un sabato che verrà riproposto (proporrò il 6 dicembre tempo permettendo!)!di tiburtina ne abbiamo fatto un pezzo all'inizio del giro poi siamo passati sul versante Tiburtino-giovenzano!spero proprio che riescano a darmi la disponibilità delle docce in futuro!Roviano è il punto di partenza ideale per moltissime escursioni!
spero proprio che tu possa esserci più siamo e meglio è!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sopravvenuti impegni mi obbligano a rimandare di nuovo questa stupenda passeggiata!forse sarà il caso di rimandarla a settembre-ottobre!
visto che tra vacanze,lavoro e impegni vari e gf le domeniche da qui a settembre le ho tutte occupate penso che la proporrò per il 4 ottobre che anche come paesaggio eclima ricorderà il FIandre!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Io ci sarò!!!!
Magari con l'occasione si potrebbe riunire un bel pò di forumendoli e poi si pranza tutti insieme.
Cmq tempo per organizzare bene c'è, ti saluto

ciao Daniele!ci contavo!!io come saprete qui potrei avere disponibilità di docce(se i lavori vengono ultimati) e anche uno spazio dove poter far cuocere della pasta!cmq di tempo ce n'è,intanto si butta la pulce nell'orecchio e chi è interessato inizia a non prendere impegni!

sabato vieni a Chianciano?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ottima idea!mia sorella ha un ristorante a roviano per quello non c'è problema!se pranziamo lì c'è anche un piccolo bagno prive dove darsi una rinfrescata prima di mangiare magari posso provare a chiedele la disponibilità!per la mtb devo vedere xkè in effetti una neho ma ormai la usa mio nipote e non so come me l'abbia ridotta!paola e gino se non sbaglio conoscono anche il mio ciclista di carsoli speedy sport!ne tengo conto perchè mi piacerebbe rifare qlc giro in mtb!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
ottima idea!mia sorella ha un ristorante a roviano per quello non c'è problema!se pranziamo lì c'è anche un piccolo bagno prive dove darsi una rinfrescata prima di mangiare magari posso provare a chiedele la disponibilità!per la mtb devo vedere xkè in effetti una neho ma ormai la usa mio nipote e non so come me l'abbia ridotta!paola e gino se non sbaglio conoscono anche il mio ciclista di carsoli speedy sport!ne tengo conto perchè mi piacerebbe rifare qlc giro in mtb!

per il magna, Roviano è troppo fuori strada. Il nostro giro parte ed arriva a Camerata Nuova dove Er Pajetta ci nutre anche ad orari del cavolo. Sabato scorso ci ha fatto mangiare alle 16, antipasto, primo, secondo e contorno :sbavon:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
per il magna, Roviano è troppo fuori strada. Il nostro giro parte ed arriva a Camerata Nuova dove Er Pajetta ci nutre anche ad orari del cavolo. Sabato scorso ci ha fatto mangiare alle 16, antipasto, primo, secondo e contorno :sbavon:

si,mi sono espresso male,il ristorante di mia sorella sarebbe ottimo se facciamo il fiandre!partendo alle 8,30(coprendosi per le prime ore del mattino) dovremmo finire per le 14-14,30!mentre x sabato purtroppo la mtb è (come prevedevo)assolutamente fuori uso!!mi farò un giro inbdc come al solito!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
si,mi sono espresso male,il ristorante di mia sorella sarebbe ottimo se facciamo il fiandre!partendo alle 8,30(coprendosi per le prime ore del mattino) dovremmo finire per le 14-14,30!mentre x sabato purtroppo la mtb è (come prevedevo)assolutamente fuori uso!!mi farò un giro inbdc come al solito!

Me piace come ragggioni. Chiama a raccolta Sorgio e traccia un itinerario con kilometrica e dislivello (non ho capito se è 108 o 156 km e quanto dislivello). Io parlo con JFB'07.

Ci aggiorniamo o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Me piace come ragggioni. Chiama a raccolta Sorgio e traccia un itinerario con kilometrica e dislivello (non ho capito se è 108 o 156 km e quanto dislivello). Io parlo con JFB'07.

Ci aggiorniamo o-o

tu,sorgio e jfb mi volete morto!allora si mangia pure prima con voi tre!ora contatto sorgio e pelo e ci organizziamo intanto mi sto muovendo anche per le docce!vediamo se riesco a farmi dare la dispo delle docce del campo di calcetto!per il km l'anno scorso noi abbiamo fatto 108 km tagliando gli ultimi 7 muri!cmq una volta partiti si può decidere ciò che fare.