ultima pazzia:fiandre dell'Aniene

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Non ho regole al momento, se non quella di NON tirare. Senonchè dal 28 sino al 4 sono sulle Dolomiti..........Vediamo il 10/11 o-o

Beato te... L'altro giorno mentre ero sul rullo mi stavo guardando la salita del duran fatta da cassani, un po' di nostalgia di quei posti c'era... o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
rulli?come fai!ma ci sei a sto fiandre si o no?

andrea se vieni facciamo il 10,per avere la tua presenza ci sacrifichiamo tutti!

:hail::hail:
Così mi metti in imbarazzo :oops:
Se per voi è indifferente, andata per il 10. o-o

Beh è ovvio che in questo periodo pensare di andare in bici lì è impossibile, però sono posti fantastici che sono belli anche quando il meteo non è ottimale
In bici ci si va eccome. Trovo il modo di andarci anche quando vado su tra Natale e la Befana, figurati ora. Ma non è piacevole per come te la ricordi tu d'estate.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
rulli?come fai!ma ci sei a sto fiandre si o no?

Sinceramente non lo so Andrè... Perché dobbiamo cogliere le olive e non so quando iniziamo e quando mi libererò, in più ho problemi con la macchina e il fine settimana è difficile che riesca ad avere la macchina di mio padre. Vediamo, semmai ti faccio sapere o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sinceramente non lo so Andrè... Perché dobbiamo cogliere le olive e non so quando iniziamo e quando mi libererò, in più ho problemi con la macchina e il fine settimana è difficile che riesca ad avere la macchina di mio padre. Vediamo, semmai ti faccio sapere o-o
Olive?...ma che olive!!!:angrymod:...non è il periodo del famoso provino? tienici informati o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io ti consiglio il 34 al max 36!non solo per San Gregorio!se hai letto i dati del nuovo muro si tocca il 28%(!!!) e anche nel resto dei muri che non abbiamo fatto lo scorso anno ci sono belle rasoiate!cmq se tu sei abituato al 38 vieni con quello...MA VIENI !dai che ci divertiamo!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
io ti consiglio il 34 al max 36!non solo per San Gregorio!se hai letto i dati del nuovo muro si tocca il 28%(!!!) e anche nel resto dei muri che non abbiamo fatto lo scorso anno ci sono belle rasoiate!cmq se tu sei abituato al 38 vieni con quello...MA VIENI !dai che ci divertiamo!

Dovrei smontare anche il 52 e ri-abbassare il deragliatore. Forse mi conviene tenere il 38. Comunque se potrò ci sarò sicuramente o-o

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
269
4
57
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
Andrea, se fate il 10 ci faccio un pensierino e cerco di coinvolgere qualche compagno di squadra del Diavolo Rosso: l'11 facciamo la cronoscalata del Morra ma il tuo giro è un must (ps ho un 39*27, quindi alle brutte taglio qualcosa on the spot)

ciao

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Faccio pazzia, considerami iscritto! Fatemi sapere orario e luogo di partenza, io abito a Roma -Sud (zona Torvergata)

Vedrai che non ti pentirai, il percorso è bellissimo e la compagnia ottima o-o

sabato 10 novembre
ANDREA73
Vale75
Matroma92

forza con le iscrizioni

Al 90% ci sarò, per Sabato dovrei essermi liberato dalle olive, l'unico nodo da sciogliere è la macchina, però non ci dovrebbero essere problemi o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Faccio pazzia, considerami iscritto! Fatemi sapere orario e luogo di partenza, io abito a Roma -Sud (zona Torvergata)

ciao Vale,contento di averti con noi!in settimana definiamo l'orario di partenza!comunque Roviano sta a 10 minuti dall'uscita Vicovaro mandela dellA24 e la stradaè unica si arriva in piazza dove ci sarò io ad aspettarvi!

sabato 10 novembre
ANDREA73
Vale75
Matroma92
Gx2