Scioperi autorizzati e regolati secondo norma.
Un gruppo che si sdraia sull'asfalto, creando disservizi e problemi a tutti gli altri, per salvare gli uccelli migratori dalle pale eoliche , sicuramente lo farà per un nobile motivo,ma lo fa nel modo totalmente sbagliato.
Credere di essere dalla parte del bene e per questo giustificare le proprie azioni,anche quelle che vanno a ledere i diritti degli altri, è la prima forma della fine della democrazia e della libertà, che non può esistere senza il rispetto dei diritti e doveri di tutti.
Purtroppo non è il mio intento né interesse convincerti del mio pensiero, ma leggo,ascolto,mi informo ed esprimo le mie idee.
A questo punto io domani mi sveglio e decido di bloccare al giro d'Italia tutte le squadre francesi perché contrario alle multinazionali francesi che hanno interessi e sostengono direttamente o indirettamente gruppi in guerra civile (numeri di morti ben più alti di quelli di gaza) in paesi in Africa.
Capisci bene (se vuoi capire...) che per quanto il mio impegno sia nobile,giusto ecc. è lesivo per tutti quelli coinvolti nel giro d'Italia (dagli organizzatori, ai corridori,ai telespettatori, ai comuni,agli sponsor e tutti quelli che campano con il giro)