ULTIMATE 2023

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.381
4.631
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Se seguite la pagina Fb di Canyon, uno degli ultimi post c'è scritto che in occasione del italiana bike festival, dal 9 al 11 Settembre, saranno presentate novità che aspettavi da tempo...
Quindi penso sia quella la data...
 

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Se seguite la pagina Fb di Canyon, uno degli ultimi post c'è scritto che in occasione del italiana bike festival, dal 9 al 11 Settembre, saranno presentate novità che aspettavi da tempo...
Quindi penso sia quella la data...
forse presenteranno il famigerato manubrio che non si spezza quando fai uno sprint serio
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
661
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Se seguite la pagina Fb di Canyon, uno degli ultimi post c'è scritto che in occasione del italiana bike festival, dal 9 al 11 Settembre, saranno presentate novità che aspettavi da tempo...
Quindi penso sia quella la data...
forse in quella sede ci sarà la presentazione fisica, mentre on line ci sarà da giovedì. ma se il prezzo è di 6.500 con Ultegra mi pare che sia poco appetibile.
Faccio un paragone con altri brend tipo Trek o Cannondale: se vai la negozio avrai sicuramente uno sconto su bici che faranno allineare i Top brand con la Canyon. A quel punto se devo spendere 6.500 on line, sarò tentato di comprare da negozio fisico con marchi che hanno anche altro appeal.
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
355
267
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
forse in quella sede ci sarà la presentazione fisica, mentre on line ci sarà da giovedì. ma se il prezzo è di 6.500 con Ultegra mi pare che sia poco appetibile.
Faccio un paragone con altri brend tipo Trek o Cannondale: se vai la negozio avrai sicuramente uno sconto su bici che faranno allineare i Top brand con la Canyon. A quel punto se devo spendere 6.500 on line, sarò tentato di comprare da negozio fisico con marchi che hanno anche altro appeal.
Oltre all'appeal c'è il fatto che da quanto capisco con i brand online ti tocca anche ciucciarti l'attacco manubrio che trovi. Non so chi voglia spendere 6k e passa e avere un attacco troppo corto/lungo. Ma finchè avranno due bici a magazzino le bruciano lo stesso.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.335
22.103
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oltre all'appeal c'è il fatto che da quanto capisco con i brand online ti tocca anche ciucciarti l'attacco manubrio che trovi. Non so chi voglia spendere 6k e passa e avere un attacco troppo corto/lungo. Ma finchè avranno due bici a magazzino le bruciano lo stesso.
Puoi cambiarlo gratuitamente
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
355
267
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Non te lo cambiano in sede, devi cambiarlo tu ma ti forniscono il manubrio delle misure richieste e ritirano il "vecchio"
A beneficio di tutti i potenziali aquirenti o anche solo per gli interessati ho appena chiesto in chat con canyon.
Ora non è più possibile sostituire come dici qui sopra...Si poteva fino inverno scorso.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
La data è l'8 come da mail ufficiale di Canyon.
C'è da vedere se sarà solo la presentazione o proprio saranno già acquistabili da giovedì con qualche modello a stock di lancio appunto..perché se la presentano come hanno fatto altri, cioè mettono visibili le bici,senza manco i prezzi e acquistabili poi nell'anno del mai allora...
 
  • Mi piace
Reactions: scico

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
429
275
italia
Visita sito
Bici
trek
A beneficio di tutti i potenziali aquirenti o anche solo per gli interessati ho appena chiesto in chat con canyon.
Ora non è più possibile sostituire come dici qui sopra...Si poteva fino inverno scorso.
quindi se la lunghezza del manubrio non dovesse andar bene dovrei comprarmene un secondo da sostituire? e tenermi il primo?
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
355
267
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
quindi se la lunghezza del manubrio non dovesse andar bene dovrei comprarmene un secondo da sostituire? e tenermi il primo?
non dirlo a me sono in una condizione simile per un altro brand....

Personalmente rinuncio all'acquisto finchè non si potrà scegliere.

L'alternativa si è in pratica creare un mercatino di canyonisti in questo caso che si scambia manubri di diverse taglie. Altrimenti ti tocca comprare o da canyon (se disponibile) la taglia giusta o vedere alternative.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
429
275
italia
Visita sito
Bici
trek
non dirlo a me sono in una condizione simile per un altro brand....

Personalmente rinuncio all'acquisto finchè non si potrà scegliere.

L'alternativa si è in pratica creare un mercatino di canyonisti in questo caso che si scambia manubri di diverse taglie. Altrimenti ti tocca comprare o da canyon (se disponibile) la taglia giusta o vedere alternative.
mi pare sitano esagerando, in generale. prezzi assurdi, non fanno manutenzione e non puoi nemmeno scegliere la lunghezza del manubrio
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g and m.buti