luglio 2022??
anteprime su facebook....
anteprime su facebook....

Ma è una foto di settembre 2021 o sbaglio?luglio 2022??
anteprime su facebook....![]()
E dove lo vedi?NUOVO FRAME NELLA LISTA UCI https://assets.ctfassets.net/761l7g...e__-_List_of_Approved_Models_of_framesets.pdf
La lista è del 2020 come le omologazioni riportate per Canyon. La foto è del 2021...Che novità!!!NUOVO FRAME NELLA LISTA UCI https://assets.ctfassets.net/761l7g...e__-_List_of_Approved_Models_of_framesets.pdf
Poi quando la presentano ne mettono in vendita due pezzi per allestimento che vanno a ruba in due minuti e dopo fino al 2023 ci si girano i polliciho chattato con Canyon Italia, e mi hanno dato come possibile data di uscita ULTIMATE estate 2022.
Imminente...
Considerando che tutte o quasi le case produttrici presentano i nuovi modelli nel periodo estivo, ti hanno fatto una grossa anticipazione.ho chattato con Canyon Italia, e mi hanno dato come possibile data di uscita ULTIMATE estate 2022.
Imminente...
Dove hai visto che è imminente?Ciao a tutti.
Domanda a bruciapelo, ora sto girando con una bici concessami gentilmente in prestito......ad oggi voi la prendereste (a patto di trovarla disponibile) una ultimate oppure visto l'imminente presentazione del nuovo telaio aspettereste?
Grazie mille per le risposte
ovviamente non è certo. ma in più di qualche sito lo danno molto probabile per questa estate.

in ogni caso gli allestimenti nuovi vengono presentati in estate in genere?
c'è una lista di attesa peggio di quella dei moonwach di plastica...lascia perderein ogni caso gli allestimenti nuovi vengono presentati in estate in genere?
al mercato nero delle bici sono disposto a pagare il doppio pur di averne una e poi pavoneggiarmi al bar con l'ultimo degli unicornidi solito Canyon presentava le bici da corsa in contemporanea con il Tour de France e la commercializzazione intorno settembre-ottobre. Se succede secondo me sarà roba da click-day, qualche decina di pezzi che vanno via in pochi minuti.
è comunque una bella bici, se non sono un problema per te i cavi non completamente integrati non vedo perché no.quindi secondo voi (se per sbaglio) ne becco una è da prendere uguale anche se a luglio escono i nuovi allestimenti o il nuovo telaio?