Un anno di emozioni

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si ė chiuso oggi per me quello che almeno per ora ė stato l'ultimo anno ricchissimo di Granfondo. Un anno ad oggi fatto di 13,000 km in auto, 17,500 in bici e 200,000 in aereo.

Tra tante avventure volevo condividere con voi i momenti più belli, quelli che porterò nel cuore in attesa del prossimo anno. E quasi tutti provenienti da Granfondo che ripeterò anche il prossimo anno:

1) Monte Tiffi alla Nove Colli, quando resomi conto che le energie erano finite piuttosto di rovinarmi la giornata con 1:20 di sofferenza ho tirato i remi in barca passando 1:30 di spensieratezza;
2) Gli ultimi 3km dello Stelvio alla Santini, con le lacrime di emozione una volta entrato nella tenda riscaldata;
3) La birra alla Pedavena dopo la Sportful, con la serenità di chi aveva fatto il suo dovere e goduto di una giornata che ancora oggi a ripensarla mi sembra un film;
4) La risalita dell'Alpe d'Huez il venerdì mattina presto alla vigilia della Marmotte: ė veramente la salita perfetta;
5) La discesa del Kuhtai sotto il diluvio alla Oetzy, insieme all'amico Manuel.

Ce ne sono tanti altri, ma questi sono quelli che mi scaldano il cuore.

• Mi piace
Reactions: Hawk83 and Tapinaz

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Pensa che proprio oggi sono uscito dopo una vita [ e il viaggio che tu sai ;-)] e, incredibilmente, le gambe andavano da sole...; ho spinto quasi sempre di 53 e andavo che era una meraviglia...

Ho fatto pure un dietro camion sandwich, con altro mezzo pesante a sbuffare pochi metri dietro...

Essendo una cosa del tutto straordinaria, mi piace condividerla con te... o-o

Per la tua stagione

:ola::ola::ola:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se lavori il numero pauroso è 17 500 in bici.
IL mio record lavorando 9 - 18 è 12600
Quest'anno dovrei farne 11 max:bua:
Certo che lavoro. I 17.500 ad oggi arrivano facendo cose come salire sui rulli appena arrivato a casa dopo un volo transoceanico.

@Clodovico
Dato che quest'anno sei arrivato al decimo Prestigio consecutivo dovresti dire il momento che ti è rimasto più impresso in un decennio :), lo so è difficile
Senza dubbio la foto del mio avatar, nella Oetzy del 2006: "Eroi del Rombo, eroi nella nebbia." Quando arrivai in cima anche a 100 metri dal passo non si vedeva nulla ma sapevo che c'era mio fratello ad aspettarmi. Urlai il suo nome e sentii rispondere.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Si ė chiuso oggi per me quello che almeno per ora ė stato l'ultimo anno ricchissimo di Granfondo. Un anno ad oggi fatto di 13,000 km in auto, 17,500 in bici e 200,000 in aereo.

Tra tante avventure volevo condividere con voi i momenti più belli, quelli che porterò nel cuore in attesa del prossimo anno. E quasi tutti provenienti da Granfondo che ripeterò anche il prossimo anno:

1) Monte Tiffi alla Nove Colli, quando resomi conto che le energie erano finite piuttosto di rovinarmi la giornata con 1:20 di sofferenza ho tirato i remi in barca passando 1:30 di spensieratezza;
2) Gli ultimi 3km dello Stelvio alla Santini, con le lacrime di emozione una volta entrato nella tenda riscaldata;
3) La birra alla Pedavena dopo la Sportful, con la serenità di chi aveva fatto il suo dovere e goduto di una giornata che ancora oggi a ripensarla mi sembra un film;
4) La risalita dell'Alpe d'Huez il venerdì mattina presto alla vigilia della Marmotte: ė veramente la salita perfetta;
5) La discesa del Kuhtai sotto il diluvio alla Oetzy, insieme all'amico Manuel.

Ce ne sono tanti altri, ma questi sono quelli che mi scaldano il cuore.
6) il primo ritiro in una gf:mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Senza dubbio la foto del mio avatar, nella Oetzy del 2006: "Eroi del Rombo, eroi nella nebbia." Quando arrivai in cima anche a 100 metri dal passo non si vedeva nulla ma sapevo che c'era mio fratello ad aspettarmi. Urlai il suo nome e sentii rispondere.

Ce l'ho quel numero o-o ed ero presente a quell'edizione, me la ricordo bene perché di quell'anno è anche la foto dell'arrivo della mia firma, pensa che sono andato a cercare quella mantellina e cosa ho scoperto.... è una Gore Paclite:mrgreen:

Ultima modifica:

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Prima di tutto complimenti per la tenacia e la capacità di organizzazione che riesci a mettere in tutto quello che fai.
E' bello leggere della tua soddisfazione alla fine di una lunga stagione.
Quando ho letto il tuo racconto della Stelvio Santini mi sono emozionato anche io.
Però se mi permetti, avrei preferito che la quinta grande emozione fosse stata rimpiazzata da un'altra :-)