Un ciao a tutti...!!

The_Prince

Novellino
22 Gennaio 2009
29
0
Locorotondo (Bari)
Visita sito
Ciao a tutti amici ciclisti.. Dopo aver letto vari forum e su invito di amici eccomi qui tra voi!! Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza..e colgo l'occasione per presentarmi.. Mi chiamo Francesco Conserva..pugliese..classe '81..con la classica caratteristica da sfigato..:cry..passista scalatore!! Sempre presente ma poco vincente.. Un passato da dilettante alle spalle..fino al 2006..con direttori sportivi che prima di tutto sono stati maestri di vita..Vigni,Leali e Faresin..Dopo qualche mese d'astinenza..forse dovuta al cambiamento di vita e all'ingresso nel mondo lavorativo sono ritornato in gruppo..nel mondo degli appassionati per eccellenza..gli amatori!!E dopo un passato flagellato d'infortuni con quattro operazioni in bacheca la passione è forte e tale da conciliare,non sempre facilmente col lavoro...E grazie e per fortuna al lavoro che svolgo questa passione aumenta sempre più! Il mio nick THE PRINCE identifica la mia bici Pinarello che attendo con ansia e che spero arrivi al più presto!! La mia frase sottostante è un omaggio a tutti noi che pedaliamo..perchè in fondo in fondo siamo tutti degli artisti..che pedalando cerchiamo di materializzare le nostre emozioni..Un ciao a tutti e non vedo l'ora di dialogare con voi..GRAZIE..o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Benvenuto Francesco o-o
Finalmente anche tu sul forum :-x ... da poche settimane sono diventato tuo compagno di squadra e sto imparando a conoscerti ... oltre ad essere un ottimo corridore (come me le suoni :wacko::cry:) ti sto apprezzando anche sotto il profilo umano nella speranza (anzi certezza !!!) di instaurare 1 ottimo feeling friends... una voce in più della squadra qui ed un ottimo "acquisto" per il forum ... BENVENUTO bella cumpa

PS: quanto ti sta facendo soffire questa Prince ... :mrgreen:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ciao Francesco, benvenuto in questo forum. Non riesco ad aggiungere altro se non "hai scelto benissimo" perchè sono nuovo nuovo anch'io.
P.s. ma la Pinarello ... ai miei concittadini in attesa come te hanno detto che i ritardi sono dovuti ad un incidente, cioè sarebbe andato a fuoco il reparto verniciatura... (non so se corrisponde a verità) quindi chiedo solo per curiosità, hanno detto lo stesso anche a te?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao a tutti amici ciclisti.. Dopo aver letto vari forum e su invito di amici eccomi qui tra voi!! Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza..e colgo l'occasione per presentarmi.. Mi chiamo Francesco Conserva..pugliese..classe '81..con la classica caratteristica da sfigato..:cry..passista scalatore!! Sempre presente ma poco vincente.. Un passato da dilettante alle spalle..fino al 2006..con direttori sportivi che prima di tutto sono stati maestri di vita..Vigni,Leali e Faresin..Dopo qualche mese d'astinenza..forse dovuta al cambiamento di vita e all'ingresso nel mondo lavorativo sono ritornato in gruppo..nel mondo degli appassionati per eccellenza..gli amatori!!E dopo un passato flagellato d'infortuni con quattro operazioni in bacheca la passione è forte e tale da conciliare,non sempre facilmente col lavoro...E grazie e per fortuna al lavoro che svolgo questa passione aumenta sempre più! Il mio nick THE PRINCE identifica la mia bici Pinarello che attendo con ansia e che spero arrivi al più presto!! La mia frase sottostante è un omaggio a tutti noi che pedaliamo..perchè in fondo in fondo siamo tutti degli artisti..che pedalando cerchiamo di materializzare le nostre emozioni..Un ciao a tutti e non vedo l'ora di dialogare con voi..GRAZIE..o-o
Ciao Vincenzo benvenuto in questa grande famiglia,sono pugliese come te (francavilla Fontana) ma per lavoro mi sono stabilito oramai da 20 anni il Liguria,Non dimenticare di postare la foto della tua fuori serie quando arriverà.