....un cliente importante

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Provo a chiederlo subito alla mia vicina, so che lei ne è un'accanita consumatrice.........






......adesso che mi ci fai pensare comincio a capire perchè a 85 anni suonati è sempre così arzilla. :mrgreen:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
No, lui finora m'ha regalato solo un "gancio"....! :mrgreen: ....e tu continua a stare in ginocchio sui pallini da 1/4, right?
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
E ben noto che eric Clapton è ciclista da una vita. Si è pure fatto fare diverse bici Cinelli nei anni ed è pure collezionista.

Un paio di anni fa, un mio amico Inglese mi chiese una targhetta Cinelli per il restauro di una della sue bici.

Anche Robin Williams è ciclista accanito e avrà come minimo una cinquantina di bici di alto livello, molte delle quale consegnategli da un negozio della zona di San Francisco.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Se gli metti la pipa potrebbe sembrare anche Popeye.......di sicuro è qualcuno con la bici in spalla......:-x

(Vabbè, scusate)


P.
In effetti in gioventù Robin Williams dopo Mork ha fatto anche Popeye :mrgreen:

1980popeyeey0.jpg