grazie...penso che non riguarda i nuovi acquistiAlcuni manubri hanno evidenziato delle rotture zona serraggio viti.
grazie...penso che non riguarda i nuovi acquistiAlcuni manubri hanno evidenziato delle rotture zona serraggio viti.
Secondo me non c’è un Bdc che in grigio opaco non diventi anonima.Visto oggi la nuova Madone dal vivo presso uno stand. Bel mezzo ma in colorazione grigio opaco veramente anonima.
Concordo, questa a Sölden sembra una e- bike, domani ci ripasso e faccio una foto.Visto oggi la nuova Madone dal vivo presso uno stand. Bel mezzo ma in colorazione grigio opaco veramente anonima.
Stanno imitando la specy…Concordo, questa a Sölden sembra una e- bike, domani ci ripasso e faccio una foto.
Le 2 Emonda esposte sembrano uscite da una discoteca tanto luccicano.

IQuel grigio..? su un telaio così poderoso, lo appesantisce troppo...
Costa ancora poco…Dimenticavo, la nuova Madone esposta è Project One e a mia precisa domanda " quanto costa ? " la risposta è stata : 15.000 euro![]()
Quel colore è troppo minimal, mi sembrano i colori della aethos.IQuel grigio..? su un telaio così poderoso, lo appesantisce troppo...
Dalla Foto anche la piega integrata, esteticamente appesantisce troppo il telaio
E' un telaio che ocorre prestare attenzione nella scelta del colore... Visto che anche resa estetica su una Bici che costa piu' di una utilitaria.
Ha la sua importanza.
Meno di così,cosa vuoi prendere...una Graziella..Costa ancora poco…
sulla madone non mi esprimo... ma le restanti... proprio belle.. soprattutto in zona serie sterzo...

dimmi tu se c’è una Bdc con 3 cm di spessore sotto alla pipa che si possa definire bella…sulla madone non mi esprimo... ma le restanti... proprio belle.. soprattutto in zona serie sterzo...![]()
Io mi auguro sempre che le trek le comprino in pochi, invece …Prezzo proporzionale alla bruttezza della bici.Parere personale.
sulla madone non mi esprimo... ma le restanti... proprio belle.. soprattutto in zona serie sterzo...![]()
Il prossimo anno.Su quel telaio luccicante fa pietà anche il reggisella di 20 anni fa e il collarino vintage...
Questa bici è nata in un periodo difficile, a metà progettazione gli ingegneri sono andati in smart working, e si sono dimenticati di sistemare zona sterzo e reggisella...
@bicimix sai quando uscirà il restyling della Emonda?

Io penso che sulla madone non sia tanto una questione di rigidità zona mc, che c’è ne più che a sufficienza già sulla émonda, ma la sua forma sia dovuta più ad una funzione aerodinamica.A me non piace il trend che si vede su alcune bici di avere una scatola del movimento centrale enorme, addirittura nella Madone sovrasta la guarnitura. Anche la Dogma ha lo stesso approccio e ugualmente non mi convince, quella zona per me deve essere alleggerita esteticamente, immagino sia cosi’ per dare rigidita’ e altre proprieta’ al telaio, ma esteticamente per me non funziona.