Fantastica la nuova livrea cromata per il Tour, peccato vada abbinata a quelle divise...
Bella è bella, dal vivo secondo me pure di piu...
Amiocuggino con 50€ ne fa due... come cazzo gli pare... non rompete le balle che ho da fa.....Per curiosità ho guardato il prezzo su projectone: 4200€ per la verniciatura
Guai a graffiarla... da usare solo imballata nel pluriboll per i deboli di cuore..Bella è bella, dal vivo secondo me pure di piu...
Come tutte le cose belle e care, bici, auto o moto...Guai a graffiarla... da usare solo imballata nel pluriboll per i deboli di cuore..
Come tutte le cose belle e care, bici, auto o moto...
Ero tentato di taggarti ma immaginavo che eri aggiornato. Questa qua sopra postata dall'amico BikeShimano80 è davvero pazzesca come livrea...Ho appena visto un video con le nuove colorazioni, c'era il nome su ogni bicicletta, ognuna di colore diverso.
C'era anche una Madone completamente cromata...
Emonda tiene sepre botta bici sepre attuale dal punto di vista tecnico anzi all'apice anche se esteticamente non mi ha mai entusiasmato
A fine stagione penso passare al disc anch'io probabilmente prenderò V4rs colnago .... emonda da attendere fino al 2024 ... è troppoLe bici al contrario dellla divisa sono bellissime. Emonda tiene sepre botta bici sepre attuale dal punto di vista tecnico anzi all'apice anche se esteticamente non mi ha mai entusiasmato, per lo meno si disringue dalle altre. Vediamo come sarà la nuova Emonda bisognerà aspettare il 2024 qunado prenderò una bici disc la scelta Trek Emonda o Colnago V4RS
Nessuna polemica ma almenno alla pari delle dirette concorrenti, BMC non è più freschissima e Specilized pure. Vero la zona sterzo non presenta le tubazioni completamente nascoste, magari più brutta a livello estetico ma forse più funzionale. Il reggisella a mio avviso va bene così mai dato problemi in tutte le Trek che ho avuto. Il carbonio è al Top con OCLV 800 ed il movimento è il nuovo T47 , a livello di peso e rigidità siamo a livelli di eccellenza.Senza polemica ma in base a cosa sempre attuale e all'apice dal punto di vista tecnico?
Non metto in dubbio che vada benissimo ma a me sembra un passo indietro rispetto a qualsiasi altro modello in commercio se guardo il reggisella e la zona sterzo.
Il 2019 monta il BB90, probabile che tu avverta lo scricchiolio dal cuscinetto SX non lato guarnitura è quello più esposto. Vedrai sono i cuscinetti.Ho l'Emonda 2019, forte scricchiolio dal movimento centrale quando pedalo in salita quindi sotto sforzo , se non fossero i cuscinetti cosa potrebbe essere ?
Esperienze in merito ?
Grazie
CuscinettiHo l'Emonda 2019, forte scricchiolio dal movimento centrale quando pedalo in salita quindi sotto sforzo , se non fossero i cuscinetti cosa potrebbe essere ?
Esperienze in merito ?
Grazie
Mah…giudicare la bontà tecnica di una Bdc dalla zona sterzo, per i due tubi idraulici dei freni che si vedono sotto alla piega integrata, ed il reggisella, che è una sua caratteristica unica in un mondo di conformismo stilistico, a me sembra molto superficiale.Senza polemica ma in base a cosa sempre attuale e all'apice dal punto di vista tecnico?
Non metto in dubbio che vada benissimo ma a me sembra un passo indietro rispetto a qualsiasi altro modello in commercio se guardo il reggisella e la zona sterzo.
Il 2019 monta il BB90, probabile che tu avverta lo scricchiolio dal cuscinetto SX non lato guarnitura è quello più esposto. Vedrai sono i cuscinetti.
e' quello che pensavo anch'io , mi pareva strano perchè li ho cambiati a ottobre 2022, per quello ho chiestoCuscinetti