E la batteria di pentole con fondo di acciaio inox 18/10 garantita a vitaPerò “incluso” The O2 VAM Premium Frameset Package includes barstem, seatpost & CeramicSpeed BB & Headset
E la batteria di pentole con fondo di acciaio inox 18/10 garantita a vitaPerò “incluso” The O2 VAM Premium Frameset Package includes barstem, seatpost & CeramicSpeed BB & Headset
É appena uscita la factor .. già si sa come va. ??A mio modesto avviso la wilier zero SLR poco serve, la factor mi hanno riferito che neppure è tanto brillante quindi iniziamo a scartarle![]()
Io parlavo solo di pesi haha ( ps: è la stessa di prima solo cavi integrati mi sembra)É appena uscita la factor .. già si sa come va. ??
Avevo citato don perignonIo parlavo solo di pesi haha ( ps: è la stessa di prima solo cavi integrati mi sembra)
In pratica tutta di serie tranne i copertoni?Vi presento la mia émonda slr 07 così allestita:
gruppo:
Ultegra 8070 di2
guarnitura 52/36
Pacco pignoni 11/30
Pedivelle 172,5
Disco 160 anteriore
Disco 140 posteriore
D-fly
Pedali:
Assioma uno
reggisella:
Bontrager 135mmx5mm
sella:
Aeolus pro 250mmx135mm
Manubrio:
Aeolus 420mmx100mm
portaborracce:
N.2 Bontrager rxl
ruote:
Bontrager aeolus pro 37
copertoncini:
Continental Conpetion 5000 da 25
Vedi l'allegato 225480
Vedi l'allegato 225481
Se non sbaglio i copertoncini di serie sono più leggeri (non che tu abbia fatto male a cambiarli, giusto per i calcoli di peso), quindi credo che alla fine il peso sia rappresentativo di una SLR 7 stock.rispetto a quella di serie, oltre i copertoncini, ho messo la sella con binari in carbonio, il reggisella light e il disco da 140 dietro.
Non sapevo ci fossero due tipi di reggisella a parte le varianti lungo, corto, -20 e -5.rispetto a quella di serie, oltre i copertoncini, ho messo la sella con binari in carbonio, il reggisella light e il disco da 140 dietro.
Non sapevo ci fossero due tipi di reggisella a parte le varianti lungo, corto, -20 e -5.
Che differenza c’è tra il reggisella light e quello standard, sai inoltre se il reggisella è nero opaco oppure nero lucido?
Finalmente delle foto decenti
Si vabbe a parte tentarmi a cambiare il colore telaio in ordine queste foto non fanno nulla. Piuttosto renditi utile e posta le prime impressioni in sella
Come mai hai messo il disco da 140 dietro?
Ma questo che hai messo pesa meno?le émonda slr arrivano con il reggisella opaco, io ho messo quello lucido perché per avere quello corto opaco da 5 mm di arretramento avrei dovuto aspettare 60/90 gg.