un, due, Trek...stella (parte nona)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.672
2.651
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io sono 1,73 per 65 kg...mi fai qualche esempio di ruote che hai preferito su rim brake?
Io sulle Bdc a rim ho sempre preferito ruote a basso profilo in alluminiò, ne ho avute diverse, le mie preferite rimangono le fulcrum zero, questo perché ho sempre avuto Bdc polivalente da salita.
Le zipp 404 per tubolari furono una breve parentesi, ero curioso di provarle.
 
  • Mi piace
Reactions: merkava79

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Io sulle Bdc a rim ho sempre preferito ruote a basso profilo in alluminiò, ne ho avute diverse, le mie preferite rimangono le fulcrum zero, questo perché ho sempre avuto Bdc polivalente da salita.
Le zipp 404 per tubolari furono una breve parentesi, ero curioso di provarle.
Piccolo OT: hai mai provato shamal ultra c17 twowayfit?
Io le zero le soffrivo col vento, da 3 anni uso dedazero2 e vado molto meglio ma vorrei usare il tubeless...
 

marcello1

Novellino
4 Marzo 2012
52
28
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao vi aggiorno sul problema d-fly. Come indicato da quasi tutti voi il d fly si trovava nel reggisella sotto la batteria, l'ho tolto e rimesso e da allora funziona. Mi è sorto però un altro problema: il reggisella scende nonostante sia chiuso a giusta coppia di serraggio, consigliate la pasta grippante? E se si di che tipo/marca? Grazie!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.672
2.651
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao vi aggiorno sul problema d-fly. Come indicato da quasi tutti voi il d fly si trovava nel reggisella sotto la batteria, l'ho tolto e rimesso e da allora funziona. Mi è sorto però un altro problema: il reggisella scende nonostante sia chiuso a giusta coppia di serraggio, consigliate la pasta grippante? E se si di che tipo/marca? Grazie!
Assolutamente non va usata la pasta grippante...sei sicuro di chiudere alla gusta coppia di serraggio? Quanto pesi?