Il richiamo ufficiale da parte di trek l’ha il rivenditore che si deve poi preoccupare di avvisare i clienti interessati.aggiungo che ci sono diversi comportamenti tra un rivenditore e l’altro, della serie:
- amico di uscite con SLR acquistata da sivende xxx —-> non puoi circolare con quella piega, o facciamo procedura di garanzia e sostituzione, o firmi un foglio con manleva…
- io sottoscritto acquistata da sivende yyy —-> apriamo pratica di sostituzione sarebbe meglio tu non circolassi…
sto aspettando di portare la mia SLR a fare il lavoro suddetto la prossima settimana;
per quanto mi riguarda e da estimatore del brand, davanti ad un tavolino di un bar virtuale come questo, trovo che la mancanza di un comunicato ufficiale da parte di Trek per tutti gli acquirenti sia assurda.
Poi nel mezzo ci possono essere mille motivi, ma non dimentichiamoci che esisteranno in giro persone che hanno acquistato Emonda e che stanno all’oscuro di tutto, semplicemente perché non sono ”malati” come me che leggono, girano, si informano, passano dal sivende con regolarità e mangiano ciclismo e biciclette in genere.
imho
Il problema è che non tutti rivenditori si comportano/procedono alla stessa maniere.
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