Ciao a tutti, credo di essere nel posto giusto visto la bici che mi sono regalato, Domane SL6
Ultegra 11v e
ruote Fulcrum Racing 3. La bici nasce da vari passaggi fini a quando il meccanico mi ha proposto questo telaio che abbiamo allestito così. Vengo da una Roubaix Sport 2018 e da una
Scott Speedster 2022 Alu. Recuperata la componentistica ed installata sulla Domane. Peso senza pedali e
attrezzi 8,6 kg. Fatte le misure con lo strumento Trek e messo in sella. Il tutto da Cicli Colla a Montecchio che è un Trek Store molto serio e molto preparato. In due settimane ho percorso circa 400 km e devo dire che delle 3 bici questa in assoluto è la più comoda, non ho dolori e su strada va come una spada. Ovvio che in salita è meno reattiva ma lo sono anche io ….(94 kg…). Per le strade che abbiamo qui nell’ Appennino reggiano e per la mia preparazione direi che ho trovato la bici definitiva. Grande Trek!
Allego due fotine. La prima ancora ai box e la seconda oggi in azione.
Ne approfitto per ringraziare tutti perché vi leggo da tempo e devo dire che questa discussione è veramente il Top!