un, due, Trek...stella (parte nona)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.690
2.655
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tabione sono sicuro che non hai mai provato la H1 altrimenti non parleresti così, vedi noi ci conosciamo anche fisicamente oltre che sul forum, fidati di me
Solo per capire.
Ma nella sostanza dato che dal punto di vista biomeccanico (posizione) quello che conta sono i tre punti nello spazio, cioè sella, pedali e manubri, sia con la h1 che h2, la posizione in sella sarà la medesima.
Quello che potrebbe cambiare sono gli spessori sotto lo sterzo causa la differenza altezza del tubo di sterzo e poco altro.
Ma sono concetti oramai triti e ritriti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.690
2.655
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tabione sono sicuro che non hai mai provato la H1 altrimenti non parleresti così, vedi noi ci conosciamo anche fisicamente oltre che sul forum, fidati di me
Pietro, molla dai, domenica Fabio ha fatto il lungo della MDD in 5:19 a 234W medi.
Non credo abbia bisogno della balia in fatto di biciclette
Ascoltare Pietro sul mondo Bdc significa volersi sodomizzare da solo.
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Tabione sono sicuro che non hai mai provato la H1 altrimenti non parleresti così, vedi noi ci conosciamo anche fisicamente oltre che sul forum, fidati di me

no no, io mi fido di te Pietro...Infatti ho scritto che IO non sarei in grado di notare differenze. Tu sicuramente noterai qualcosa di diverso tra le due. Comunque è vero, non ho mai provato la oclv700


Pietro, molla dai, domenica Fabio ha fatto il lungo della MDD in 5:19 a 234W medi.
Non credo abbia bisogno della balia in fatto di biciclette

Sempre troppo gentile Paolo. Mi spiace non averti incontrato anche solo per un saluto
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Sempre troppo gentile Paolo. Mi spiace non averti incontrato anche solo per un saluto

Purtroppo quest'anno è andato tutto un poco così, sabato sono arrivato giusto per andare a prendere il pettorale, domenica è stata una giornataccia e lunedi avevo promesso a mia moglie che saremmo andati a Cortina.
Martedì siamo ripartiti.
Fine.

OT
Molto sorpreso dal fatto che in Val Badia c'è soltanto una misera colonnina di ricarica EV da 11kW a Corvara, la più vicina HPC l'ho trovata ad Ortisei.
Poco in linea con il tanto sbandierato spirito eco della Valle.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Purtroppo quest'anno è andato tutto un poco così, sabato sono arrivato giusto per andare a prendere il pettorale, domenica è stata una giornataccia e lunedi avevo promesso a mia moglie che saremmo andati a Cortina.
Martedì siamo ripartiti.
Fine.

OT
Molto sorpreso dal fatto che in Val Badia c'è soltanto una misera colonnina di ricarica EV da 11kW a Corvara, la più vicina HPC l'ho trovata ad Ortisei.
Poco in linea con il tanto sbandierato spirito eco della Valle.

Dai ci sarà sicuramente altra occasione, speriamo Cesenatico.

In merito alla colonnina effettivamente è strano, anche per tutta la flotta e-tron utilizzata per la MDD
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.692
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
OT
Molto sorpreso dal fatto che in Val Badia c'è soltanto una misera colonnina di ricarica EV da 11kW a Corvara, la più vicina HPC l'ho trovata ad Ortisei.
Poco in linea con il tanto sbandierato spirito eco della Valle.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
A Corvara quella di Col Alt in realtà non c'è, le altre sono a carica lenta, ormai veramente obsolete.

Molta scena, poca sostanza.

Inoltre ho scelto l'albergo anche perché ha due punti di ricarica.
Anche qui, in realtà, non è stato possibile ricaricare la mia macchina in quanto pare assorba troppo e mandava in crisi tutto l'albergo.
Diciamo che come infrastrutture siamo piuttosto indietro.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.690
2.655
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
A Corvara quella di Col Alt in realtà non c'è, le altre sono a carica lenta, ormai veramente obsolete.

Molta scena, poca sostanza.

Inoltre ho scelto l'albergo anche perché ha due punti di ricarica.
Anche qui, in realtà, non è stato possibile ricaricare la mia macchina in quanto pare assorba troppo e mandava in crisi tutto l'albergo.
Diciamo che come infrastrutture siamo piuttosto indietro.
Se vuoi essere Green in Italia devi aspettare almeno il 2050…siamo indietro su tutto solo sulle tasse siamo avanti!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.614
13.291
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Tabione sono sicuro che non hai mai provato la H1 altrimenti non parleresti così, vedi noi ci conosciamo anche fisicamente oltre che sul forum, fidati di me
Occhio Don, puö essere fraintesa :))):
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.614
13.291
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
no no, io mi fido di te Pietro...Infatti ho scritto che IO non sarei in grado di notare differenze. Tu sicuramente noterai qualcosa di diverso tra le due. Comunque è vero, non ho mai provato la oclv700




Sempre troppo gentile Paolo. Mi spiace non averti incontrato anche solo per un saluto
Complimenti per la MDD!!!
E anche per la simpatia qua sul Forum...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.690
2.655
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ti ringrazio, molto gentile.

eh comunque chiariamo subito una cosa...Io e Pietro (don) ci "conosciamo" personalmente...(incontrati a a Cesenatico) ma non fisicamente :))):
anche io conosco Pietro personalmente, ma non carnalmente, ho pedalato con lui più di una volta, o meglio siamo partiti insieme, poi … :))): :))): :))): ed appunto per questo che dico a quelli che non lo conosco di “fidarsi di lui” :-x :))):;pirlùn^
 
Ultima modifica: