Non ho ancora fatto una recensione, appena ho tempo la scrivo. Venendo dalla M9 (H2, OCLV 600) sembra essere un aggiornamento del vecchio modello, io personalmente la trovo un po' più reattiva, veloce ed efficace contro il vento rispetto a quella che avevo (ho portato dietro il Red Etap e le Bora One che avevo sulla precedente quindi i componenti sono identici). Chiaramente non ho avuto la sensazione di enorme differenza che provai passando dalla Dogma alla Madone, diciamo che la sensazione è di stare in un ambiente che conosci alla perfezione ma arredato sempre un po' meglio. Piccole differenze piacevoli, sintetizzando, tipo l'Isospeed regolabile che effettivamente è gradito soprattutto sulle strade di Roma e circostanti dove giro abitualmente e la stabilità e precisione in discesa. Come dicevo, la percezione più netta alla prima uscita è stata quella di una frenata più efficace e decisa, anche se mi trovavo già bene con la precedente (e questo parametro è altamente soggettivo in base alle strade che fai e a come vai in bici, essendo la mia qualità principale di ciclista di essere lento dappertutto, pianura, salita e discesa, non ho mai avvertito la necessità di avere più forza frenante di quanta ne avesse la precedente M9).Grazie per la risposta, visto che avevi la precedente versione, come hai trovato la nuova Madone o se hai già fatto una recensione mi metti il Link? Ciao e grazie