un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
incredibile....
non mi piace ;pirlùn^

boh non capisco il perchè ma queste linee così mi sembrano vecchie...

Giuro non avrei mai creduto di dire una cosa del genere
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
incredibile....
non mi piace ;pirlùn^

boh non capisco il perchè ma queste linee così mi sembrano vecchie...

Giuro non avrei mai creduto di dire una cosa del genere

Direi che ne è valsa la pena....bella

Nella versione con cambio meccanico i cavi passano pure dietro la serie sterzo?

A me dal punto di vista estetico mi ha colpito molto, infatti richiama non poco la m9 che ho sempre definito la più bella aero in circolazione.
Ma sono sopratutto i contenuti tecnici che mi hanno intrigato di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Non è il genere di bici che preferisco, ma non mi dispiace...
Forse sembra vecchia perché assomiglia troppo alla madone ma con design meno caratterizzato... la madone, benché non nuova, ha ancora una linea molto innovativa e unica, questa forse sembra la sorella timida...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jp_65 and maurocip

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
A me dal punto di vista estetico mi ha colpito molto, infatti richiama non poco la m9 che ho sempre definito la più bella aero in circolazione.
Ma sono sopratutto i contenuti tecnici che mi hanno intrigato di più.
due facce della stessa medaglia....
Infatti a me non piace perchè assomiglia alla M9 ma la M9 è bellissima e questa sembra la "copia" mal riuscita.
Sono deluso perchè i contenuti tecnici mi intrigavano molto e speravo in una forma altrettanto intrigante...
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
delusione.
il prodotto mi interessava MA, pur potendo capirne il perchè (isospeed anteriore), non posso accettare quel groviglio di cavi che escono dal tubo orizzontale.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
due facce della stessa medaglia....
Infatti a me non piace perchè assomiglia alla M9 ma la M9 è bellissima e questa sembra la "copia" mal riuscita.
Sono deluso perchè i contenuti tecnici mi intrigavano molto e speravo in una forma altrettanto intrigante...

Ho visto molte foto della nuova domane ed è ricca di particolari, una bdc dove non è lasciato nulla al caso.
La linea richiama vagamente la m9 ma ha una sua originalità.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

navi2

Novellino
4 Gennaio 2017
71
35
Visita sito
Bici
Fondriest KTM Trek Giant Colnago
chiaro che siamo in un forum trek e quindi di parte ma a questo punto avendo qualche occasione per le mani
BMC RM 01 four 2018 montata ultegra disk oppure meglio aspettare la nuova domane?
Attualmente Domane SL6 2017 freni caliper
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
chiaro che siamo in un forum trek e quindi di parte ma a questo punto avendo qualche occasione per le mani
BMC RM 01 four 2018 montata ultegra disk oppure meglio aspettare la nuova domane?
Attualmente Domane SL6 2017 freni caliper

Io aspetterei ancora qualche giorno per andare a vedere dal rivenditore la nuova domane.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
e quindi perchè questa soluzione?... mi ricorda l 'R5 di Cervelo. A me avere un set di cavi che escono dall'orizzonalte come un ciuffo d'erba... non mi piace per nulla...

Mi ricordo del r5...però la soluzione sulla domane mi sembra più discrete ed equilibrata, comunque è da vedere dal vivo per trarre un giudizio definitivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Così a prima vista in foto, non la trovo brutta, ma esteticamente vecchia si... La soluzione dei fili tipo Cèrvelo faccio fatica a capirla..

Mah.. :shock:
Non hanno integrato i cavi altrimenti l'anno prossimo non possono venderti il modello nuovo coi cavi interni [emoji3][emoji3][emoji3]
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non hanno integrato i cavi altrimenti l'anno prossimo non possono venderti il modello nuovo coi cavi interni [emoji3][emoji3][emoji3]

Io invece trovo che ormai le Bdc si stiamo assomigliano un po’ tutte anche per via del carro con i pendenti bassi a mo di Bmc, questa invece è una delle poche bdc che continua con un carro tradizionale che a me non dispiace affatto.
Invece l’unica cosa che mi lascia interdetto è che arriva con ruote che ospitano dei 32” che trovo eccessivi per un uso stradale, quindi chi la vorrà acquistare secondo me dovrà fare sostituire le ruote per ospitare dei 25” o 28” .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.