un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.602
2.142
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Esatto @Don perignon, però il tubo sterzo della 56 h1 (14) è troppo anche per me. è esagerato

Tabione quanto hai di dislivello sella/manubrio attualmente? Credo che dovresti prendere una 58 H1 col tuo fisico o-o o-o o-o
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Visto che le presentate tutti, oggi Vi presento pure la mia nuova Trek, Emonda SL con montaggio scelto da mè . Ormai ci pedalo da un mesetto, davvero un ottima bici e poi è come piace a mè ... total black:mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • image (19).jpg
    image (19).jpg
    281,6 KB · Visite: 104

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.602
2.142
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Visto che le presentate tutti, oggi Vi presento pure la mia nuova Trek, Emonda SL con montaggio scelto da mè . Ormai ci pedalo da un mesetto, davvero un ottima bici e poi è come piace a mè ... total black:mrgreen::mrgreen:

.......e così ti prendi tutti i miei complimenti per la tua SL total black caro vinzzz :-x :-x :-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.712
2.671
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ti ringrazio, stessa taglia che servirebbe a me o-o


Hai un cavallo molto alto un telaio sloping non ti si addice molto , meglio uno tradizionale; di trek sei una 56 h2 però dovrai usare il reggisella lungo !!!!
Ricordo che non si sceglie la Tg delle Bdc in base al cavallo questo può influenzare piuttosto la scelta tra telaio sloping e tradizionale !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ci siamo quasi
Montaggio s7 completato, fantastica, ma c è un problema
Montando freni dura ace e gruppo Campagnolo la guarnitura sfrega, di un niente ma sfrega il freno sotto
Lunedì vediamo.che fare,se montare freni bontrager,montare guarnitura rotor o mettere uno spessorino
__________________


secondo voi che differenza di prezzo ci puo' stare tra dei freni dura ace e dei freni bontrager?
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ci siamo quasi
Montaggio s7 completato, fantastica, ma c è un problema
Montando freni dura ace e gruppo Campagnolo la guarnitura sfrega, di un niente ma sfrega il freno sotto
Lunedì vediamo.che fare,se montare freni bontrager,montare guarnitura rotor o mettere uno spessorino
__________________


secondo voi che differenza di prezzo ci puo' stare tra dei freni dura ace e dei freni bontrager?

cmq anche la campagnolo ha fatto i freni direct mount
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.602
2.142
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ci siamo quasi
Montaggio s7 completato, fantastica, ma c è un problema
Montando freni dura ace e gruppo Campagnolo la guarnitura sfrega, di un niente ma sfrega il freno sotto
Lunedì vediamo.che fare,se montare freni bontrager,montare guarnitura rotor o mettere uno spessorino
__________________


secondo voi che differenza di prezzo ci puo' stare tra dei freni dura ace e dei freni bontrager?
Sarabeppe evita di montare i freni bontranger specialmente quello posteriore, negativissimo, ascoltami :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ci siamo quasi
Montaggio s7 completato, fantastica, ma c è un problema
Montando freni dura ace e gruppo Campagnolo la guarnitura sfrega, di un niente ma sfrega il freno sotto
Lunedì vediamo.che fare,se montare freni bontrager,montare guarnitura rotor o mettere uno spessorino
__________________


secondo voi che differenza di prezzo ci puo' stare tra dei freni dura ace e dei freni bontrager?

io avevo montato il freno posteriore ultegra e avevo lo stesso problema con la guarnitura campagnolo,il mio meccanico ha fatto un lavoro di fresatura sulla leva del freno dove passa il filo e ha risolto tutto In 10 minuti avevo la bici pronta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.