un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Pietro m9 geometrie uguali all'emonda ; differenza rigidità e profilo aero con i suoi pregi e difetti !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pietro m9 geometrie uguali all'emonda ; differenza rigidità e profilo aero con i suoi pregi e difetti !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

:eek: difatti appena montai sulla madone RSL pensai subito che così provavo anche la geometria della èmonda SLR, promosse a pieni voti le geometrie.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don a questo punto non ha senso cambiare l'emonda con la madone 9 visto che le geometrie sono simili.

bio le geometrie dovrebbero esser uguali tra madone RSL e èmonda SLR però vai sopra e senti altra padronanza del mezzo :rosik: provare per credere, io non ciavrei MAI creduto se me lo dicevano

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.199
592
Visita sito
Qualche piccola differenza c'e' sicuramente anche perche' la M9 e' Aero e l' emonda no, poi il fattore placebo puo' influire perche' l'occhio vede un oggetto piu' bello e ci fa' sembrare e sentire sensazioni diverse.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
Qualche piccola differenza c'e' sicuramente anche perche' la M9 e' Aero e l' emonda no, poi il fattore placebo puo' influire perche' l'occhio vede un oggetto piu' bello e ci fa' sembrare e sentire sensazioni diverse.
bio èmonda SLR e madone RSL hanno identiche geometrie, ma pedalarle è diverso, ieri mattina le ho testate ambedue

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.199
592
Visita sito
bio èmonda SLR e madone RSL hanno identiche geometrie, ma pedalarle è diverso, ieri mattina le ho testate ambedue
Ci credo Don, infatti sto' in crisi perche' da un lato mi dispiace permutare emonda dall' altro la madone 9 mi piace veramente tanto e poi sono piu' per la tipologia aero che da scalatore.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Salve a tutti......scrivo perche' sono entrato a far parte della famiglia Trek....esattamente con una Emonda Slr Factory Racing. Molto molto soddisfatto!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.